A-4E/F 1/48 THE FIRST ONE

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
scratch builder: si

Re: A-4E/F 1/48 THE FIRST ONE

Messaggio da francesco74 »

Uno degli aerei piu' aprezzati dal poplo modellistico,poi il modello hasegawa e un gioiello,ottimo lavoro,hai avuto un gran coraggio a inserire le paratie laterali del set aires,danno filo da torcere,io sul mio all'epoca della sua realizzazione che poi ancora non ho terminato,ci rinunciai,molto piu' velocemente e con un effetto molto realistico ho realizzato quelle paratie con carta a stagna delle bottiglie di spumante,qualche aggiunta di manette con plastirod e il gioco è fatto,aspettiamo altre foto del tuo lavoro,saluti.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

WIP e soggetto interessanti.... ;) !!!!!!

Buon lavoro.!
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Il lavoro continua, ma stavolta conun gradita assistenza e tocco di classe da parte di Valerio, e con lo sguardo attento di Rickywh...insomma il team che ha sbancato Novegro. Non voglio dire altro perchè sono sicuro che Valerio riporterà l'evento nei minimi particolari. Dico soltanto che abbiamo passato una giornata splendida con la compagnia di amici del forum.
Nell'assemblare sembra impossibile ma ci siamo dimenticati di fotografare il pannello frontale ... :,-( , ho cercato di rimediare con qualche foto ...(zummare)...ma non si vede un gran chè... pazienza ...lo vedrete dal vivo in qualche altra occasione.
Un grazie ancora a Valerio per la spiegazioni di alcune tecniche. :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Ultime 2 foto...............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

La mano esperta si nota...eccome ;)!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ma quale mano esperta, il montaggio fà cagare e la vasca "me pare quella der bagno de casa mia, nu ce cpisci un c....o de modellismo" :-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr
A Novegro mi risulta che siete dovuti tornare con un forgone a noleggio per tutta la roba che ve sete comprati.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
MORO21

Messaggio da MORO21 »

A Fabrì, se hai dei cessi cosi belli ...allora vivi in un castello............... :-D
Hai visto quanta roba....ma che te dico .." tanto nucapisci un caxxo de modellismo"............ :-sbraco
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Mi sembra che con la 48 sei partito con il piede giusto il modello fin quì mi sembra ben montato, il cock anche rende bene, adesso voglio vedere come te la cavi con i prossimi step.
Ciaoe buon lavoro.
Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ottimo inizio veramente!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Me lo sento anche un pò mio sto modello Gigi... quindi.... vedi che devi fà eh!! :-prrrr :-sbraco

vai e finiscilo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”