...bello sto MIrage!!!anche se me lo ricordavo diverso!!!per i seggiolini non so dirti....ho cercato tra il materiale in mio possesso ma non ho trovato una foto che si capisca bene......
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non so che seggiolino montasse il tuo esemplare specifico... ma a memoria ricordavo che i Dagger avessero la doppia maniglia. Poi spulciando le foto:
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte ottawacitizen.com
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Grazie Poli!... Comunque in effetti tutte le foto che ho trovato e che risaltano le doppie maniglie sono del Dagger, del III EA le foto dell'epoca lo rappresentano sempre di profilo o comunque non visibile nella sommità del seggioloni. Comunque problemi non ce ne sono perché su una foto fortunatamente si intravede la early version ad una maniglia... E terro' quella in considerazione..
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Avevo capito volessi fare un Dagger (che è molto più fico). Allora no, maniglia singola.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Completata la basetta e accantonata in vetrina ho potuto dedicarmi al kit e ad oggi sono riuscito a ultimare il seggiolino Mk.4 "early version" .. Con il suo tipico maniglione unico , ricavato con del filo di rame