mi ero perso gli ultimissimi lavoretti. I cavallotti mi sembrano

microciccio
Moderatore: microciccio
Ciao Cicciomicrociccio ha scritto:Ciao Mauro,
mi ero perso gli ultimissimi lavoretti. I cavallotti mi sembrano. Il macro invece dice che prima di dipingere un ritocco intorno agli ombrinali che hai aperto con tanta fatica ci starebbe bene.
![]()
microciccio
Ciaomanto87 ha scritto:Ottimo lavoro Mauro!
Credo che Paolo intendesse che dal macro si vede qualche graffio e qualche "sbavatura" frutto della lavorazione che hai fatto, prova a rifinire un pochino il lavoro e sarà ancora più spettacolare!!
Ciao Mauro,linx66 ha scritto:.. ho capito cosa intendeva dire con macro...![]()
Sicuramente ci metto mano con limetta tonda e carta finissima,solo che e' un lavoro talmente noioso, che sto continuamente rimandando...ma prima o poi...so che mi tocca
Esattamente quello.manto87 ha scritto:... Credo che Paolo intendesse che dal macro si vede qualche graffio e qualche "sbavatura" frutto della lavorazione che hai fatto, prova a rifinire un pochino il lavoro e sarà ancora più spettacolare!!
linx66 ha scritto:...Qui avevo gia' dato una sistemata...
Ciao Mauro,linx66 ha scritto:... Un primissimo passaggio di sporcature ...e non ce l'ho proprio fatta a resistere al richiamo della ruggine...![]()
...ma mi sono mooooltooo autolimitato a qualche striatura leggera leggera.. non troppo accentuata...e piccole ruggini qua e la'...