Buongiorno a tutti, finalmente si va avanti

devo ammettere che è tosto fare due progetti in parallelo ma vorrei terminare entro il prossimo mese così da passare ad altri due metallici molto intriganti

In questo aggiornamento ho concluso con:
- Montaggio dell'aereo, questa volta ho seguito il vostro consiglio di aggiungere subito i piani di coda e il timone.
- Ho modificato il serbatoio chiudendo delle pannellature che non ho visto nelle foto, e modificato il montante orizzontale distanziandolo secondo la mia documentazione e aggiungendo i perni realizzati in sprue (tutto questo non credo fosse strettamente necessario ma mi son divertito a rinforzarlo)
- Ho chiuso e verniciato la naca composta da quattro parti, ho utilizzato un gloss black con una goccia di blu, ho optato per un colore lucido per facilitarmi nei lavaggi successivi.
- Ho infilato le "zampette di pollo" all'interno della stessa per fare un castello motore, un rinforzo interno.. non saprei, però figura bene, dividerla in 4 parti è stata la scelta giusta per farla entrare una alla volta, ho fissato il tutto con quache goccia di vinavil che mi ha dato il tempo di sistemarle a dovere in posizione.
- Fatta l'elica in white allumium, le bande rosse ho preferito colorarle visto che le decals sbordavano e andavano sistemate, ho fatto prima così, il retro dell'elica è in propeller brown ma la vedrete in altre prospettive ihih
-Ho aperto gli scarichi in plastica piena e colmato qualche ritiro della stampata presente accanto al foro d'uscita, poi dipinti con il Burnt Iron Alclad, successivamente li invecchierò con polvere di pastello.
38 by
Mattia Pancotti, su Flickr
39 by
40 by
41 by
42 by
43 by