Ebbravo davvero un bel dettaglio!!!

saluti
Moderatore: Starfighter84
Lei mi concede caro Guido, gli interni del Ki-61 erano in effetti marroncino e il colore che il nostro ragazzo qui ha usato, lo trovo molto correttoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ecco un altro ottimo Robpit!
P.s. Probabille è la luce delle foto, ma il colore dell'abitacolo sembra curare verso il marrone.
Poli 19 ha scritto:bravo Roberto...ottimi lavori egregi direi!
matteo44 ha scritto:Ormai i tuoi lavori sui cockpit sono una garanzia!!:
jollyroger ha scritto:Azzzzzzzzzzz, bello!!!!
Grazie ragazzi!Si sa,questi velivoli giapponesi mi prendono tantissimo..infatti non sarà l'ultimo in questo GBpitchup ha scritto:Ciao Robberto
Ebbravo davvero un bel dettaglio!!!
saluti
Grazie mille Enri..ve lo avevo scritto sopra,vabbe no problem Gunze RLM79Enrywar67 ha scritto:bravo Rob!!mi piace....per il pit che colore hai usato??
Grazie mille Davide,perfetto!davide tex ha scritto:Ciao ogiva e e elica con xf64 ho messo solo un goccio a occhio di flat brown...non ricordo il codice tamiya.
Ciao.
Guido,Il Maestro Rug mi ha preceduto rispondendo correttamenteROGER ha scritto:Lei mi concede caro Guido, gli interni del Ki-61 erano in effetti marroncino e il colore che il nostro ragazzo qui ha usato, lo trovo molto correttoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ecco un altro ottimo Robpit!
P.s. Probabille è la luce delle foto, ma il colore dell'abitacolo sembra curare verso il marrone.
Bravo Rob! Ricordo che anche io tribolai con il fitting di questo kit...d'altronde anche lui ha una certa età e dobbiamo capirlo