Nel frattempo ho preparato la catena, questo pezzo è stato dipinto nel seguente modo. La ruota più grande, quella in corrispondenza della ruota posteriore è dipinta nell'anello c'entrale con il Titanium Silver X-32, mentre la parte più esterna della ruota dentata è fatta con il Flat Brown XF-10, i sei bulloni sulla parte marrone sono, invece, in Metallic Blue X-13 dato a pennello. La ruota dentata più piccola e l'intera catena sono dipinti in Metallic Grey XF-56, mentre le singole maglie della catena sono state colorate a pennello in Titanium Gold X-31.

Completati questi pezzi ho assemblato l'intero forcellone posteriore collegando al freno posteriore il tubo del liquido del freno.

Infine ho collegato tutto il forcellone appena assemblato al telaio della moto, collegando il tubo del freno posteriore al rispettivo serbatoio di liquido e fissando la ruota dentata piccola della catena al blocco motore mediante un pezzo preparato in precedenza. Il tutto viene sorretto dal cavalletto che era stato assemblato e messo da parte.

Come sempre critiche e pareri sono ben accetti.