Invecchiata la zona di rotazione delle ali, ma è venuto un pastrocchio che vi risparmio. Colpa della poca esperienza che avevo con il mr surfacer, infatti ho deciso di non usarlo più fino a quando non sarò in grado di gestirlo bene, perchè rischio di fare più danni che altro.
In ogni caso poco male, perchè quella zona sarà quasi completamente coperta.
Incollate le due semifusoliere ed il troncone di cosa, la cosa inizia a farsi interessante (PS: giusto per darvi idea delle dimensioni, il monitor che vedete dietro è un 24 pollici)!
Ora (come ampiamente prevedibile) c'è da fare un lungo lavoro di carteggiatura e stuccatura perchè con pezzi così grandi è leggermente più difficile far combaciare il tutto, anche perchè i pezzi flettono più facilmente e lasciarli in posizione per il tempo necessario è complicato.
Ma il lavoro che mi darà più fastidio da sitemare sarà questo:
non mi ero accorto che la gomma del cuscino di sinistra era sporca di attack, non so di preciso quando sia successo, ci sono stato sempre molto attento, ma è successo, quindi trattandosi di nastro isolante da elettricisti, era impossibile rimuoverla senza fare danni, così ho dovuto rimuovere tutto il nastro e dovrò rifare il lavoro, solo che sarà più complicato perchè ora è tutto montato, quindi avrò meno spazio di manovra.