davmarx ha scritto:Bel lavoro Roger, sei riuscito a vivacizzare anche la "noiosa" alluminiata...
Grazie Davide, il compito sembrava più facile ma sono soddisfatto...
pawn ha scritto:Lo spitfire è sempre un piacere per gli occhi
Vero! Non stancano mai e sarà forse per questo che ho altre 6 scatole di marche diverse in casa
Bonovox ha scritto:Gli Spit li prefierico come mamma regina li ha fatti ma nulla toglie al solito stupendo lavoro del Maestro Rugg! Unico appunto...le ruote...o almeno, i battistrada sono troppo nuovi, forse andavano "sbiaditi" un po!

Era appena uscito dal gommista ehehehe
Però mi sà che hai ragione, un pò di pigmento riesco sempre a metterlo con il pennellino per simulare un velo di "dust"
Starfighter84 ha scritto:Non lo avevi ancora messo in gallery?? sacrilegio caro Rug!
Bello e d'impatto, come tutti i tuoi modelli. Su questo, però, devo tirarti un pò l'orecchio... il codice in fusoliera lato dx è invertito: doveva essere sempre "S3 (coccarda) 104".

Mannaggia la paletta! Ma fatele meglio le istruzione delle decals
Scherzo, non sapendo come era dal lato opposto a quello raffigurato nel foglio istruzioni, ho interpretato, e figurati se ci beccavo
Non sapevo di questa cosa, perdonatemi tutti...ma io lavoro molto in ignoranza, nel senso che mi documento poco o quasi nulla...
Però una fumatina ci stà anche bene che spezza un pò la monotona colorazione...no?
Grazie Paolo, attento e preciso come sempre
Cox-One ha scritto:Io sono un cultore dei Roger modelli a "prescindere"!!!!
Quindi ottimo come sempre

Grandissimo Vincenzo...caffè pagato!