Grazie roger molto chiaro , ma quindi ,ricorda che tecnicamente parlando sono ignorante ,davanti al pilota c'e' subito il serbatoio? E i due tubi sotto al serbatoio non dirmi che sono le marmitte....
Ciao
Moderatore: Madd 22
Grazie roger molto chiaro , ma quindi ,ricorda che tecnicamente parlando sono ignorante ,davanti al pilota c'e' subito il serbatoio? E i due tubi sotto al serbatoio non dirmi che sono le marmitte....
Ci hai preso in pieno!davide tex ha scritto:Grazie roger molto chiaro , ma quindi ,ricorda che tecnicamente parlando sono ignorante ,davanti al pilota c'e' subito il serbatoio? E i due tubi sotto al serbatoio non dirmi che sono le marmitte....
Ciao
Per i listelli ...li ho gia pronti il problema sarebbero i bulloniROGER ha scritto:Sei un grande! Come vedi a volte le cose difficili alla fine poi sono facili
Mi piacciono molto gli interni, hai fatto pure i nodi del legno...ciumbia!
Per l'elica non la vedo così male, lascia asciugare il colore per bene (qualche giorno) e poi la carteggi con una grana finissima asciutta.
Oppure fattela direttamente in listelli di legno come faccio io
Saluti dal Roger
Il perno che ferma l'elica lo devi estrapolare via dall'elica di plastica, procedimento non semplice oppure rifartelo in plasticard cosa ancor più ardua almeno per medavide tex ha scritto:Per i listelli ...li ho gia pronti il problema sarebbero i bulloniROGER ha scritto:Sei un grande! Come vedi a volte le cose difficili alla fine poi sono facili
Mi piacciono molto gli interni, hai fatto pure i nodi del legno...ciumbia!
Per l'elica non la vedo così male, lascia asciugare il colore per bene (qualche giorno) e poi la carteggi con una grana finissima asciutta.
Oppure fattela direttamente in listelli di legno come faccio io
Saluti dal Roger
gli do del clear orange sul finto legno?
Ciao