anche questo fa parte di quella schiera di aeroplani le cui forme anteriori furono indirizzate dall'adozione di un propulsore 12 cilindri a V rovesciata. Bella scelta anche per l'esemplare!

Buon GB.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Grazie Max...va bene che credi in me..ma non esageriamopitchup ha scritto:Ciao RoB
grande scelta!!! I like!!! farai anche tutte le piante che lo ricoprono???
saluti
Grazie rug!ROGER ha scritto:E adesso siamo veramente alla prova del nove come colorazione.
Se la passi, ti eleggo ufficialmente mio degno successore
Ovviamente scherzo, ho piena stima e fiducia nelle tue qualità
p.s. forse ho le decals Aeromaster...interessano?
Quotone in pieno con il fratello Guido...ero atterrito dal segone che hai usato per i trasparentiSPILLONEFOREVER ha scritto:Bello il dettaglio del cockpit Rob, ci voleva un canopy aperto.....ma che paura quando ho visto il seghetto!
Scherzi a parte. Vedo che il lavoro è andato giù liscio ma ti consiglio per questi lavoretto di provare le lame foto incise. Sono sottilissime e praticamente durante il taglio non portano via materiale, consentendo di rispettare le dimensioni originarie.
Adesso sotto con la colorazione del pilot's office!
Grazie mille Max. E' un ottimo acquisto,poi per quanto costa!pitchup ha scritto:Ciao RoB
bel dettaglio e bel..taglio!!! Forte il seghetto trumpeter.... sinceramente vedendo la distanza tra i "denti" all'inizio mi ero spaventato.
Vista però la tua esperienza credo che lo programmerò anche io tra i mei futuri acquisti
saluti
Grazie Guido!Comunque avevo pensato tempo fa quali potessi prendere..eventualmente me ne consiglieresti un tipo?Tu usi qualcosa in particolare?SPILLONEFOREVER ha scritto:Bello il dettaglio del cockpit Rob, ci voleva un canopy aperto.....ma che paura quando ho visto il seghetto!
Scherzi a parte. Vedo che il lavoro è andato giù liscio ma ti consiglio per questi lavoretto di provare le lame foto incise. Sono sottilissime e praticamente durante il taglio non portano via materiale, consentendo di rispettare le dimensioni originarie.
Adesso sotto con la colorazione del pilot's office!
Grazie Matteo,troppo buono!!matteo44 ha scritto:Complimenti Roberto! Lavori da... chirurgia plastica!
Io ti consiglierei di farti un bello stampo in silicone così da "salvarti" quello spettacolo di cockpit
Grazie Mestro Rug...ahahahhaahah!Tu che usi in particolare??ROGER ha scritto: Quotone in pieno con il fratello Guido...ero atterrito dal segone che hai usato per i trasparenti
Effettua quanto prima l'acquisto dei seghini fotoincisi per questo tipo di lavori...mi raccomando
p.s. ma a te che ti servono i pit in resina?
Grazie mille Luca..speriamo bene!!!fearless ha scritto:L'abitacolo è assolutamente una figata Rob!! quoto, dovresti riprodurlo...
La camo dell'esemplare che hai scelto è uno spettacolo!!