In realtà in quei punti ci sono le zone di retrazione dei petali che hanno un disegno molto preciso e geometrico... andrebbero mascherate una ad una.

Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto:Procede bene Michele... ma ho un dubbio sullo scarico: le zone più scure le hai sfumate a mano libera?
In realtà in quei punti ci sono le zone di retrazione dei petali che hanno un disegno molto preciso e geometrico... andrebbero mascherate una ad una.
Nastro Kabuki Tamiya tagliato a misura ma, ancora meglio, nastro d'alluminio adesivo!Vegas ha scritto:ho spianato la centina circolare tipica dei serbatoi del viper, come mi suggerite di ripristinarla?
Quoto!Starfighter84 ha scritto:Nastro Kabuki Tamiya tagliato a misura ma, ancora meglio, nastro d'alluminio adesivo!Vegas ha scritto:ho spianato la centina circolare tipica dei serbatoi del viper, come mi suggerite di ripristinarla?
Personalmente la trovo bruttarella... molto scura. Sarà che sono abituato a vederli nella classica a tre/due toni.jollyroger ha scritto: non sarebbe male un esemplare con la nuova livrea Have Glass 5th gen. Sicuramente diversa dalla solita livrea senza essere uno special color.
Ok, preciso solo che non ho spianato tutta la centina ma solo una piccola zona in prossimità della divisione del pezzo.Argo2003 ha scritto:Quoto!Starfighter84 ha scritto:Nastro Kabuki Tamiya tagliato a misura ma, ancora meglio, nastro d'alluminio adesivo!Vegas ha scritto:ho spianato la centina circolare tipica dei serbatoi del viper, come mi suggerite di ripristinarla?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk