Moderatore: Madd 22
No Pain no Gain Lù!! [emoji12]Madd 22 ha scritto:Mamma mia alessá che modellaccio che ti sei scelto, però il soggetto è fico sicuramente.
Seguo i lavori
Sonda RIV dici eh?!...ehm...si! Certo!!! [emoji51] [emoji117] [emoji118]Starfighter84 ha scritto:Sempre più Frankestein! il set ti fornisce anche la sonda RIV?
Ce provamo Fiorè!!!Poli 19 ha scritto:forza...lo stai domando!
Tu voi ride...io spero de nun piagne...stamo a posto Fabrì!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]BernaAM ha scritto:Belli sti adattamenti mi voglio fare due risate con la mano di fondo, speriamo che tutto sia andato al suo posto.
Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ancora è lunga prima del primer Jac!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Ale!!! ora viene il bello con il primer
Grazie Enrì!Enrywar67 ha scritto:....una canzone recitava...."...non sara' un'avventuraaaa....."....ecco appunto....pero' i lavori hardware mi piacciono!!
P.s.....il teschio sul flacone non ti piaceva....
Speriamo mantenga allora!Massimo ha scritto:Promette davvero bene!!!
Addirittura Guì, troppo buono! [emoji51]SPILLONEFOREVER ha scritto:Che lavorone Alessandro! Alta sartoria modellistica
Sono curioso anche io...[emoji6]Vegas ha scritto:Bravo
Voglio proprio vedere come viene.
Gran bei montaggi
Verissimo Davide! Anche se qui era più che ala necessità è stata la curiosità di vedere se riesco a sembrare un "modellista quasi vero" a spingermi a farlo...[emoji53] [emoji51]davmarx ha scritto:Complimenti Alessà, davvero un gran lavoro degno dei tempi d'oro del modellismo... quando l'auto-costruzione e l'incrocio dei kit era l'unico modo per ottenere versioni non in commercio!