fearless ha scritto:Approvo la scelta dell'esemplare! vai così!!![]()
Argo2003 ha scritto:Due after metticeli no Francè?? [emoji23] [emoji23]
Wippozzo interessante da seguire [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Jacopo ha scritto:Ciao France buon GB seguo molto interessato soprattutto la fase decal
Cox-One ha scritto:Finito sarà uno spettacolo tutto quel colore ...... sempre se si riesce a domare pezze di decal enormi come quelle.
In bocca al lupo
MORO21 ha scritto:France, come al solito non ti fai mancare niente.... ci prepariamo a gustarci un altro gioiellino.![]()
Buon lavoro
Gigi
lillino ha scritto:Spettacolo
pitchup ha scritto:Ciao Francesco
pronti via dunque..... buon lavoro
saluti
daniele55 ha scritto:Uauuuuuu, che Wip e che modellozzo.
Il phantom è sempre da gustare.
Ciao
Daniele
Grazie ragazzi per l'approvazione del soggetto; non sarà operativo ma sicuramente d'effetto!Enrywar67 ha scritto:...vai France' bellissimo soggetto......questo non potrai MASSACRARLO troppo!!!!!!!!!!!!!!!

Per le decals, in effetti penso che non sarà una passeggiata anche perchè non so come sono qualitativamente, ma su altri wip non ho notato lamentele al riguardo.
Per il massacro...eheh...Enrico, hai ragione, anche se ti confesso che in un modello "pulito" è più difficile nascondere le magagnette!

Bene, ieri piccoli progressi. Come anticipato è partita la modifica al pit coi pannelli strumenti. L'anteriore è stato modificato qualche tempo fa ma non ho foto perchè aspetto di sistemare altri piccolissimi dettagli (ve lo faccio vedere finito). Il pannello posteriore (oggetto del lavoro di ieri) invece ha ricevuto le seguenti modifiche:
-inserimento di un display a sx (leggermente spostato a dx nel blocco così come da immagine originale)
-modifica della fotoincisione Aires eliminando qualche strumentino non presente nella versione KAI
-inserimento di un display centrale
Ecco un'immagine riassuntiva

Ho già cominciato a spruzzare e stasera spero di finire tutto il pit.
Grazie di nuovo e alla prossima