Moderatore: Madd 22
Oh imbalzè...as ciàma Mattia, brìsa Matteo!!!ROGER ha scritto:Grazie Matteo, hai ragione, qui la fantasia spazia ma il problema diventa poi ricreare con le manine quello che la testolina immaginamattia_eurofighter ha scritto:Spettacolare il Diorama Ruggè!![]()
sono anche io dell' idea che a volte è meglio spaziare su cose di questo genere, accendono la fantasia!
![]()
Grazie Jac...più lui prende vita più io mi stufo ehehehJacopo ha scritto:Ottimo Ruggè!! prende vita il diorama![]()
Poli 19 ha scritto:...si ma la fantasia e le prove portano sempre ad ottimi risultati...buona margherita!
Opsss...chiedo scusa a Mattia!Massimo ha scritto:Oh imbalzè...as ciàma Mattia, brìsa Matteo!!!ROGER ha scritto:Grazie Matteo, hai ragione, qui la fantasia spazia ma il problema diventa poi ricreare con le manine quello che la testolina immaginamattia_eurofighter ha scritto:Spettacolare il Diorama Ruggè! sono anche io dell' idea che a volte è meglio spaziare su cose di questo genere, accendono la fantasia!
E po' dòp ch'sit drì a fèr...un camp da tennis??? Cus' él càl culòur lé???
Guarda Max, stò seriamente pensando di evitare di inserirli finchè non ne troverò di più gustosipitchup ha scritto:Ciao Ruggi
In effetti l'espressione dei figurini Eduard è alquanto inquietante...anche il "fisico" però non è da meno!
Per il resto la scenetta si sta popolando di tanti spunti interessanti.
saluti
Massimo... you mean: "Oh sbadato! si chiama Mattia, mica Matteo!! e poi... cos'è quel coso lì, un campo da tennis? che colore è quello??".Massimo ha scritto:Oh imbalzè...as ciàma Mattia, brìsa Matteo!!!ROGER ha scritto:Grazie Matteo, hai ragione, qui la fantasia spazia ma il problema diventa poi ricreare con le manine quello che la testolina immaginamattia_eurofighter ha scritto:Spettacolare il Diorama Ruggè! : sono anche io dell' idea che a volte è meglio spaziare su cose di questo genere, accendono la fantasia!![]()
E po' dòp ch'sit drì a fèr...un camp da tennis??? Cus' él càl culòur lé???
Infatti al prossimo step installerò le lucine e la stella cometaStarfighter84 ha scritto:
Vabbè, dopo l'OFF Topic torno a fare i più sinceri complimenti al Roger che si è dato anche ai presepi!
ROGER ha scritto:Infatti al prossimo step installerò le lucine e la stella cometaStarfighter84 ha scritto:
Vabbè, dopo l'OFF Topic torno a fare i più sinceri complimenti al Roger che si è dato anche ai presepi!
....e la mirra...la mirra mi raccomando...... non dimenticare la mirra!Bonovox ha scritto:mi raccomando Maestro Rugg...il bue e l'asinello!