Moderatore: Madd 22
Ma poi quello ci fa fare brutta figura....Enrywar67 ha scritto:...senta caro Pankit.....l'aereo è tra i miei preferiti,Lei è bravo ( e bello!!!) oltre che' giovane.....e allora....perche' non ci delizia con un P51 in 48?? che almeno non abbia 4 strumenti sullo stitico cruscotto....la sua abilita' trovera' terreno fertile...![]()
Ciao Mattia,pankit ha scritto:... il kit si monta in maniera strepitosa anche se hanno deciso di dividere la fusoliera in due tronchi, una soluzione insolita per un mustang in 72 (ma anche in 48), probabilmente dovuta al fatto che lo stampo viene utilizzato per tutte le altre varianti del B/C. L'ho trovata un pochino scomoda dato che si deve allineare bene in prossimità sia della deriva sia del pozzetto del ruotino di coda, ...
Enrico... bravo (e bello mmm no, piacente dai) mmm funzionava con le ragazze una volta ahahahEnrywar67 ha scritto:...senta caro Pankit.....l'aereo è tra i miei preferiti,Lei è bravo ( e bello!!!) oltre che' giovane.....e allora....perche' non ci delizia con un P51 in 48?? che almeno non abbia 4 strumenti sullo stitico cruscotto....la sua abilita' trovera' terreno fertile...
Ciao MassimoMassimo ha scritto:Allora...il soggetto non mi fa impazzire,ma comunque lo preferisco al P51 inglese che hai già fatto...
vedo però che sei partito col piede giusto,con interventi interessanti qua e là, per cui...fammi ricredere!!!
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:la soluzione di Academy, come hai scritto, consente di realizzare più versioni/varianti partendo da una base comune. In particolare avere i piani di coda separati serve per proporre velivoli con e senza dorsal fillet come da immagine inserita a scopo di discussione.
No è il kit originale incluso cockpit in resina e dettagli in fotoincisione preso dal mitico Jack :Enrywar67 ha scritto:allora...non conosco bene il P-36....è lo stampo accurate reboxato??con gli altri due vai alla grande....il meng è da sturbo ce l'ho anch'io...
Ciao Ruggero!!!ROGER ha scritto:Mi sà che te fra non molto ci dai paga a tutti qui sul forum
Roger saluti