


Moderatore: Starfighter84
....nopawn ha scritto: spero ve ne innamoriate, magari sarà la fitanzatina di MT
L'incarnato sarà molto pallido, ed essendo molto chiara non differisce da una caucasica.microciccio ha scritto:Ciao Fabrizio,
attendiamo pazienti.
Per l'incarnato orientale quali modifiche apporterai alle consuete tecniche di pittura che usi per coloriti occidentali?
microciccio
Grazie Fabrizio.pawn ha scritto:L'incarnato sarà molto pallido, ed essendo molto chiara non differisce da una caucasica.microciccio ha scritto:... Per l'incarnato orientale quali modifiche apporterai alle consuete tecniche di pittura che usi per coloriti occidentali? ...
Ripiego su una carnagione chiara, perché diversamente dalle nostre donne che si abbronzano per essere più belle, le giapponesi desiderano una pelle bianca. Il viso delle geisha e maiko, è truccato in bianco con una tipica V rovesciata sul collo.
Questo particolare non lo potrò fare data la presenza dei capelli
Sistemare la resina con il calore e le "steccature" l'ho già visto fare, ma questa cosa del passaggio in congelatore mi è proprio nuova!! Ottima drittapawn ha scritto: Se non si facesse il passaggio nel frizzer, con il tempo il pezzo riprende la forma storta che aveva quando lo avete acquistato.
Corretto al 100%pawn ha scritto:...diversamente dalle nostre donne che si abbronzano per essere più belle, le giapponesi desiderano una pelle bianca.
Al momento ti direi bruna, come la maggior parte delle illustrazioni. Ma poi vedrò quando avrò la composizione davanti a me.manto87 ha scritto: Il colore dei capelli? un classico bruno scuro/nero o hai altre idee?