Adesso ti metto un aggiornamento...sei contento?Massimo ha scritto:...un po' meno chiacchiere e un po' più modellismo no?
Ho finito di mettere tutte le decals, anche quelle personali del velivolo...mancano le armi e il carrello!
Eheheheh non sono di certo il primo che riproduce un relitto, che poi un relitto non sarebbe. In quanto questo velivolo, dopo un combattimento duro e faticoso, incassati un paio di colpi nelle ali e in fusoliera, è costretto ad un atterraggio di emergenza. La fragilità del mezzo e l'affaticamento del pilota, rendono problematica la procedura e al contatto con il terreno il velivolo sfrega le sue ali sul prato rendendole inservibili e si impunta sul muso. La cellula però è ancora in buono stato a parte un paio di fori da proiettile, per cui viene recuperata e destinata a ricevere nuovi ali per tornare in cielopitchup ha scritto:Ciao....ehhh... ma è il Ruggi che ha cominciato!!! E fa gli aerei senza ali !!!Massimo ha scritto:...un po' meno chiacchiere e un po' più modellismo no?![]()
Il prossimo senza fusoliera.... e alla fine farà l'aereo di wonder woman!?!?!
saluti

Il preciso momento in cui lo rappresento è questo,in manutenzione libero dalle strutture alari incidentate in attesa di quelle nuove, ovviamente anche di elica e ogiva nuova

Nella foto ho evidenziato i due fori dei proiettili, forse ne faccio altri due, vediamo...

Ecco quàrob_zone ha scritto:Con ali o meno..è fantastico!Grande Rug..sei sempre di spunto
Non vedo l'ora che lo termini!
L'effetto mi incuriosisce davvero parecchio.
Saluti
RoB da Messina