P.S.....il collimatore non sembra essere il suo....manca la prominente bussola magnetica ed è montato al centro mentre invece era spostato sulla destra.....aggiungi anche il flabello nel filtro antisabbia...

Moderatore: Madd 22
Ciao Vale,gia fatto!Ci avevo pensato,ma non ho il nastro purtroppo,devo procurarmelo il prima possibile!Starfighter84 ha scritto:Dai una lisciata alle piastre di rinforzo Rob... mi sembrano un pò spesse!
Per questo genere di lavoretti il nastro d'alluminio adesivo è l'ideale.
Ciao Enri..grazie!Enrywar67 ha scritto:...bravo....bei lavoretti!![]()
![]()
P.S.....il collimatore non sembra essere il suo....manca la prominente bussola magnetica ed è montato al centro mentre invece era spostato sulla destra.....aggiungi anche il flabello nel filtro antisabbia...
Ciao Max grazie!Collimatore a parte,farò tuttopitchup ha scritto:Ciao
Grande Rob!!! Ottimi interventi..... segui i consigli dell'ottimo Enry e sarà superlativo
salut
Ciao Enri,il collimatore del kit..è volato via!Ma lasciava molto a desiderare,meglio quello fatto in casaEnrywar67 ha scritto:...ma il collimatore del kit....si è perso??
Ciao Gianni,grazie!Comunque si,ovvio!ANche nella scatola Italeri che sto montando ci sono 2 fogli a parte con gli anelli di fumo "decalizzati".Ollyweb ha scritto:Un caccia splendido, hai fatto un bellissimo lavoro , dal mio punto di vista vedo i cavi che dettagliato molto grossi...a me spaventerebbe fare la mimetica con anellini e visto che la farai ad aerografo sarà un piacere vedere come imposti il lavoro...in alternativa esistono le decal della Tauro vero?
Ciao
Gianni
Grazie Cicciuzzo!!Bonovox ha scritto:Fila tutto bene Rob.
Ciao Luca,felice di essserti di ispirazione!!!ta152h ha scritto:Bel lavoro Rob
Bell'idea il nastro attorno alle safat da 12 sul cofano,la terrò presente sul prossimo macchi
che faro' .
Ciao Luca
Grazie anche a te Fabri!!BernaAM ha scritto:Ottime le migliorie dettagli che a volte fanno la differenza. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.