battute a parte ottimo lavoro

Moderatore: Madd 22
Ahhh cavolo è vero, mi era passato di mente che è in scala 1/72 ...doppi complimenti!!!Vegas ha scritto:...Hai pensato fi passare alla 1/48?...
Grazie mille Filippo!!!filippo77 ha scritto:Bravissimo mattia
Starfighter84 ha scritto:Normalmente sono contrario alle RBF... rimangono sempre troppo rigide e poco realistiche.
Te, al contrario, gli hai dato un bel movimento e fanno un bell'effetto. Ma quando ce lo fai vedere finito?
Grazie mille Davide!!davide tex ha scritto:Bello bello. Bravissimo.
Ci sta ci sta eheh se guardi bene si vede ma è molto leggero, quando ho trovato la foto di un MJ-1C color verde praticamente era tenuto meglio di meBonovox ha scritto:Ma un po di dry a quei bei spigoletti del trattorino per farlo ravvivare non lo fai?
Tutto ottimo e abbondante
AHAHAHAHAH o mio dio, effettivamente il nero al volante potrebbe prestarsi bene, magari è amante del genereJacopo ha scritto:Vista la tua manualità.... io al meccanico avrei messo una bella collana d'oro con il simbolo del "$" puoi metterla?
battute a parte ottimo lavoro
Massimo ha scritto:Ciao Mattia,
a vederlo da sotto vien da dire che è un peccato girarlo!
Il trattorino era un gioiello prima ed è un gioiello adesso, impreziosito dalla bomba, altra chicca con le bandierine RBF e le cinghie di ritenuta.Hai fatto bene a farlo verde e non grigio,così dà un po' di colore al tutto.La basetta mi piace, anche se le stisce gialle mi sembrano un po' grosse.
Vedendo come è venuto tutto e pensando alla foto dell'estintore pubblicata tempo fa, direi che, visto che sei uno che non si tira indietro, il telaio tubolare dello stesso dovresti rifarlo più sottile, visto che mi sembrava sovra-dimensionato. Magari l'hai già fatto...
Che dire ancora...aspetto con ansia di vedere la gallery, ma intanto un bel bravissimo te lo meriti davvero!!!
Grazie delle dritte, un salutone!Poli 19 ha scritto:carissimo Mattia...che dire...uno spettacolo l' MJ-C1 con la sua bombetta imbragata e bene hai fatto a farlo di questo colore. Il modello visto da sotto mostra tutto il bel lavoro che hai fatto. Bravo e attendo a breve la gallery!
Poli 19 ha scritto:carissimo Mattia...che dire...uno spettacolo l' MJ-C1 con la sua bombetta imbragata e bene hai fatto a farlo di questo colore. Il modello visto da sotto mostra tutto il bel lavoro che hai fatto. Bravo e attendo a breve la gallery!
Ciao Luca, si e visto che ci sono proverei a rifare anche la bombola, tanto visto che si balla balliamoBiscottino73 ha scritto:WOW ...bellissimo, non vedo l'ora di vederlo nella gallery
Concordo com Massimo, rifare il telaio del carello (che secondo me è quello che maggiormente risulta sovradimensionato e falsa tutta la proporzione) è assolutamente alla tua portata
ciao ciao
luca
Vegas ha scritto:Mi aggrego ai complimenti di tutti
Molto bello.
Hai pensato fi passare alla 1/48?
Secondo me faresti dei bellissimi modelli
Ciao
Grazie Alfredo!!! Spero ti piacerà ancora di più quando sarà posizionato e "ingallerizzato"pensionato ha scritto:Madonna che lavoro! Bravissimo!