Quoto il Gran Visir...MORO21 ha scritto:Roger, io non so più cosa dire.....pure lo "stuntman modellistico"...sei un mito...![]()
Solo da imparare e tanto...
Solo ammirazione per il Roger!
Moderatore: Madd 22
Quoto il Gran Visir...MORO21 ha scritto:Roger, io non so più cosa dire.....pure lo "stuntman modellistico"...sei un mito...![]()
Mi sà che ti sei perso parecchio caro Max ehehehe lo faccio senza ali questo soggettopitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Non so se mi sono perso qualcosa ma non ho capito come sarà dipinta l'ala superiore perchè è una della caratteristiche di questi velivoli.
saluti
Se il gran Visir mi dice ciò...poi mi emozionoMORO21 ha scritto:Roger, io non so più cosa dire.....pure lo "stuntman modellistico"...sei un mito...![]()
Gigi
Al momento in casa ho un 153 sempre Eduard ma alla prima occasione ghiotta pensavo di prendere anche il 253davmarx ha scritto:Off TopicGiusto per curiosità, dato che i D.III austro-ungarici mi piacciono da morire, che serie sarà? 53, 153 o 253?ROGER ha scritto: ... ho già in progetto un D.III Oefag austriaco tutto in legno con insegne spettacolari prese dal foglio Pheon Decals 48016
Erano velivoli notevoli, montavano di serie ali irrobustite che risolvevano il problema delle fratture riscontrato dai tedeschi e nelle ultime serie, grazie al motore Austro-Daimler con ben più di 200 CV, superavano i 200 Km/h in volo livellato.![]()
Se posso darti un piccolo consiglio presta attenzione alla posizione delle mitraglie nell'esemplare che vorrai riprodurre, se alte o basse.
Ciao.
Grazie Luca...troppo gentile!Biscottino73 ha scritto:I Roger-lavori sono delizie per i nostri occhi: bello tutto, come sempre, e quell'ogiva è davvero![]()
Buona continuazione.
Luca
Ciao Andrea! Che piacere leggerti sulle mie pagine...sarei davvero curioso di vederti alle prese con soggetti WW1Kit ha scritto:Ciao Ruggero,
Non è che alla fine mi invogli a fare qualche "asse motorizzato"..?
Bei progressi :
Saluti.
E io non posso fare altro che ringraziarvi...matteo44 ha scritto:Quoto il Gran Visir...MORO21 ha scritto:Roger, io non so più cosa dire.....pure lo "stuntman modellistico"...sei un mito...
Solo ammirazione per il Roger!
...........ROGER ha scritto:Mi sà che ti sei perso parecchio caro Max ehehehe lo faccio senza ali questo soggetto![]()