Nicola

Moderatore: Madd 22
Avevo preso in considerazione anche il nastro telato, l'unica cosa che mi ha frenato è stato il fatto che il telato ha una trama a linee orizzontali e verticali anziché a linee verticali.ponisch ha scritto:Un suggerimento per le coperture delle chiusure ali, io opterei per del nastro gelato che è morbido e assomiglia a quelle vere.
Nicola
(immagine inserita a scopo di discussione. Fonte: www.decariashop.com)Starfighter84 ha scritto:Ho solo un dubbio sulla gomma che hai usato come supporto al nastro... ho paura che con gli anni possa sgretolarsi. Speriamo di no!
E delle dimensioni del soggetto che ne pensi?ROGER ha scritto:Questo wip me lo era davvero perso durante la mia assenza...da brivido!!!
Per le smodate dimensioni del soggetto, per la tua abilità creativa nel ricreare particolari anche poi poco visibili a modello ultimato, per le dimensioni del soggetto e ancora per le dimensioni
Complimenti dal Roger
Che ne penso? Che ha delle dimensioni smodateMassimo ha scritto:E delle dimensioni del soggetto che ne pensi?ROGER ha scritto:Questo wip me lo era davvero perso durante la mia assenza...da brivido!!!
Per le smodate dimensioni del soggetto, per la tua abilità creativa nel ricreare particolari anche poi poco visibili a modello ultimato, per le dimensioni del soggetto e ancora per le dimensioni
Complimenti dal Roger![]()
Il bestione continua ad essere arricchito con particolari da sogno!!!
Bravissimo!!!