rob_zone ha scritto:Ma cosa mi combini!!!!

Grande lavoro Matti..anche l'estintore,una chicca!!Praticamente che ti manca?Carrelli ed opaco al modello??
saluti
RoB da Messina

Eccomi Robby,
avevo letto il tuo post ma me l'ero perso

non sembra ma manca ancora molto se consideri che devo imbasettare il modello, rifare bene il truck (e anche il meccanico) e poi un'ultima aggiunta, in tutto questo mi spaventa alla grande l'assemblaggio dei diversi pezzi
Dai dai dai dai comunque manca poco
Cox-One ha scritto:Sta veramente venendo bene questo 117.
La livrea grigia è davvero molto bella .... non sapevo della sua esistenza o per lo meno non ricordo di averla vista.
Aspetto con impazienza di vedere il modello finito!
Ci siamo, ci siamo...
Poli 19 ha scritto:grande carissimo Mattia...lavoro ben riuscito...attendiamo aggiornamenti!
Ha, molto bene anche ciò che hai raccontato della tua vita...l'esperienza fatta, nel bene e nel...è importante saperla condividere! Bravo!!!
Concordo in pieno, sono i nostri percorsi di vita che ci portano ad abbracciare un hobby ognuno a modo suo, io ho sempre avuto la passione degli aerei fin da bambino, cosa pretendi quando hai un papà tecnico di volo, adesso dopo anni ho potuto investire sia tempo sia qualche finanza nel riprendere la mia passione ed eccoci qui, piano piano conoscendo modellisti scopro che spesso tanti di noi hanno dei trascorsi comuni o molto molto simili!
Un salutone