Si, ci sono le decals per il Lady Jessie!matteo44 ha scritto:Davvero!!??filippo77 ha scritto:confermo ci sono le decals,![]()
Ho capito... Tocca prendere il kit...
Grazie Filippo![]()
PS: Se non sai cosa fartene di quelle decal... ricordati che te le compro molto volentieri
Ciao a tutti!
sono molto contento che la mia scelta sia interessante anche per voi!!
mi stavo sbirciando qualche vostro wip e mi è venuta in mente una domanda: quando l'areo era sul ponte, in parcheggio, gli aerofreni erano aperti o chiusi??
Intanto ho iniziato i lavori sul pit: ho dato una passata di xf 53 e poi ho eseguito dry brush con due tonalità di grigi a smalto per renderlo vissuto e per aumentare la tridimensionalità delle pulsantiere. Qualche particolare in bianco, giallo e rosso e poi lavaggi con un prodotto AK dedicato alle parti interne. Per quanto riguarda il pannello strumenti mi sono aiutato anche con delle matite colorate per i vari quadranti. Avevo a disposizione anche le PE del kit ma ho preferito non utilizzarle perchè ho l'impressione che siano troppo "piatte" e che non avrebbero reso: purtroppo non ho potuto ritagliare i vari quadranti per utilizzarli perchè non sono presenti decals per il quadro strumenti.
Vi posto qualche foto così mi dite cosa ne pensate e cosa, magari, sistemare: le foto sono molto ravvicinate e devo dire che su alcuni particolari sono poco "intrasigenti" rispetto l'occhio umano!