Archiviato il divertente GB Japan Style, metto sul banco un nuovo modello.
Il kit è il bellissimo Hasegawa: tanto tanto dettaglio e, a quel che ho letto qui sul forum. un ottimo assemblaggio.
Ho scelto la scatola limited edition della Eduard perchè ho pensato di fare tutto in un colpo solo: infatti questa scatola è corredata da un bellissimo seggiolino in resina e ancor più belle decals della Fureball. La spesa non è stata proprio contenuta ma a conti fatti neanche esagerata.
La scatola ha a corredo anche un piccolo foglio di PE e il solito libricino a colori delle istruzioni, chiare e ben strutturate.
Tante le versioni a disposizione: io ho scelto quella che rappresenta la versione E imbarcata sulla Coral Sea ( ho scoperto demolita nel 2000 ). Ho scelto questa versione fondamentalmente per due motivi: il primo è che la versione E è, secondo me, la più bella dal punto di vista estetico. Il secondo motivo è che quella deriva in blue è una super ficata!!!

Ad un primo sguardo sono rimasto stupito del dettaglio delle stampate: io sono alle prime armi e non ho avuto a che fare con molti kit. Detto questo mi ha colpito il dettaglio del pit, dei pozzetti e del dettaglio generale di superficie: bello bello bello!!!
Vi lascio un paio di foto per presentarvi il mio wip e vado a studiarmi qualche vostro lavoro per prepararmi!!