Alla fine hai ripreso mimetica e ritiri sulla plastica in modo impeccabile, non potevi fare di meglio.
Sai che mi gusta parecchio questo F-117 grigione ?!
Adesso vai di lucido e decals

Moderatore: Madd 22
PRONTOOOOO!!!!!Bonovox ha scritto:FORRRRRZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Filippo!!!filippo77 ha scritto:bravo mattia
pitchup ha scritto:Ciao
Ma guarda quest'altro Mattia cosa ti combina!!! Sarà il nome a dare l'imprimatur modellistico del fenomeno!!!
Pure le decals modificate o dipinte qui!
GRANDE!
saluti
Grazie mille! Eh si è una livrea che non si vede spesso, almeno.. ho deciso di farla perchè non l'ho vista mai! Grigione fa rima con piccioneMadd 22 ha scritto:Ero rimasto indietro matti per vari motivi.
Alla fine hai ripreso mimetica e ritiri sulla plastica in modo impeccabile, non potevi fare di meglio.
Sai che mi gusta parecchio questo F-117 grigione ?!
Adesso vai di lucido e decals
Grazie davvero, che sia una palestra lo condivido al cento per cento, sia per la manualità che per la mia pazienza ahahah ma ti dirò, dopo di lui mi sento in grado di affrontare ben altri modelli!noris64 ha scritto:Questo modello è diventato una palestra importante visto i grandi risultati ottenuti! Complimenti!
Grazie Luca!!! Sono contento ti piacciata152h ha scritto:Ciao Mattia leggo solo oggi il tuo wip e non posso che farti i complimenti
per il tuo lavoro.
Ciao Luca
Si per fortuna non sono delle decals cosi grandi da impazzirci dietroStarfighter84 ha scritto:Scontorna bene e livella con tanto trasparente Mattì... in effetti si nota un pò di spessore.
pensionato ha scritto:Un grande lavoro! Ti seguo sempre, con ammirazione.
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
buona la realizzazione delle decalcomanie ad hoc.![]()
Alla fine come hai sistemato i ritiri?
microciccio
FiguratiPoli 19 ha scritto:caro Mattia,
grazie per le spiegazioni che hai dato nel risolvere la problematica ritiri...vai!!