MB 326 A.M.I The final

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
MORO21

Re: MB 326 A.M.I colorazione ultimata

Messaggio da MORO21 »

Fabri, dopo quella gran riparazione sull'A4, ti arrendi a chiudere un pannello?
Dai Fabrì chiudi sto pannello, che poi ti offro un caffè e brioches :-oook
Luigi
DanKat
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Modellisti Aretini
Nome: Daniele

Messaggio da DanKat »

Anche secondo me il colore va bene, concordo anche sul fatto che smorzerei ancora una punta le pannellature.
Bella Fabbrì :-oook

Ciao :mrgreen:
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

MORO21 ha scritto:Fabri, dopo quella gran riparazione sull'A4, ti arrendi a chiudere un pannello?
Dai Fabrì chiudi sto pannello, che poi ti offro un caffè e brioches :-oook
Luigi
Oggi pomeriggio ero li li per metterci le mani ma poi mi sono detto lascia tutto così non avevo proprio voglia di stare a rovinare la bella colorazione, me lo potevate far presente prima ma che amici siete ?
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Fabrizio.
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

fabrì a me il pre mi sembra veramente esagerato, io l'avrei proprio evitato, ma sono gusti personali.
per la pannellatura vabbè dai il grande capo estiquazzi pensa che va bene così!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Oggi pomeriggio ero li li per metterci le mani ma poi mi sono detto lascia tutto così non avevo proprio voglia di stare a rovinare la bella colorazione, me lo potevate far presente prima ma che amici siete ?
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Fabrizio.[/quote]

Sai com'è... a volte le cose ce sfuggono pure a noi! ma Francesco74 l'ha notata... sicuramente è molto più preparato di noi sul 326! :-V
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ok siete tutti perdonati.

@ Icari Progene (Luca): Ma alla fine il pre non mi dispiace forse una attenuatina in alcuni punti però visto dal vivo non è male. Preparati per Ghedi.
Ciao.
Fabrizio.
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

io sono già pronto, fammi solo sapere quando!
poi con valerio parlavamo di un altra figata... ti spiegherò meglio di persona
ciao
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

francesco74 ha scritto:Bella colorazione,come detto in precedenza in un'altro post,cerca di avvicinarti il piu' possibile al colore da te desiderato,peccato che non hai corretto le pannellature realtive al K,saluti.
lo avevo rilevato anche io :
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 5&start=20
anche sotto le ali ci sono dei pannellini del K...Forse ti è sfuggita questa precisazione in quanto a quella discussione partecipavi anche te...
già che ci siamo Fabrizio: la fascia nera all'interno dei serbatoi alari del tipo di maggiore capienza fin dove si estendeva ?
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Gabriele ha scritto:la fascia nera all'interno dei serbatoi alari del tipo di maggiore capienza fin dove si estendeva ?
Io ho seguto la linea di pannellatura che mi sembrava azzeccata. Per qulla gaf sul pannello ora che mi ricordo se ne è parlato in un'altro post ma ho la memoria corta e non me ne sono ricordato. Se hai dei dubbi fammi sapere.
Caio.
Fabrizio.
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

dalle foto che ho visto in internet e dalla copertina di Pietro Mazzardi su Ali d'Italia ho visto che il nero si "ferma" lungo la linea curva presente nella parte interna dei serbatoi e non si estende alle ali...tu che ne dici ?
Che rabbia a pensare che per anni li ho avuti qui a Lecce e non ho fatto una foto proprio di questa zona !!!
Altro punto critico ...Negli esemplari in servizio nella metà degli ani 70 a Galtina, il musetto, le prese d'aria principali del reattore, i bordi d'entrata alari e quello del timone verticale erano in grigio ma non sono certo che anche il bordo d'entrata dei timoni orizzontali dell'esemplare (nero 64) che a me interessa fossero anche loro in grigio...
Rispondi

Torna a “Under Construction”