Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao ragazzi!!
ecco come si presenta il modello dopo il mio primo post-shading in assoluto!
in generale sono moderatamente soddisfatto del risultato, tranne che sul verde chiaro...proprio non si vede nulla
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
davvero coloratissimo questo bel MiG29 (un aereo che manca nella mia vetrina ma mi è sempre risultato sfigato come modello: di 2 provati nel secolo scorso ... altrettanti lanci dalla finestra!!!!).
Una "botta" molto schiarita sul verde chiaro e ci sei!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Fabrizio...ricorda che poi i lavaggi ad olio creano un filtro che scurisce le tinte chiare e magari quel verdino potrebbe migliorare.
Ricorda anche che il post si attenuerà dopo i lavaggi e ancora dopo la stesura finale dell'opaco
Ciao Fabrizio, movimenta ,come ti hanno già suggerito, di più il verde...scurisci le giunzioni tra i pannelli con il colore base+nero e schiarisci con l'esatto opposto il centro dei pannelli.....e sarà ok!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Va già molto meglio con il post shading! il verde chiaro è sempre complicato schiarirlo... l'ultima volta ho usato del giallo Fabrì.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)