La colorazione è sicuramente gradevole, però voglio romperti un pò le uallere...la zona nera antiriflesso, hai usato il nero o il famoso "cowling black" utilizzato dai giapponesi?
Roger saluti
Moderatore: Starfighter84
Il mio collega dice sempre "tu dare ciambella, io fare vedere cammello"nannolo ha scritto:ottimo lavoro di recupero !!
sono doppiamente felice che le maschere siano andate bene.. però il ciambellone mica l'ho visto...![]()
![]()
inviato con tapacoso...
Ah perché...esiste un colore specifico? [emoji51]ROGER ha scritto:Anche la toppa su un modello...non l'avevo mai vistaperò pare funzioni!
La colorazione è sicuramente gradevole, però voglio romperti un pò le uallere...la zona nera antiriflesso, hai usato il nero o il famoso "cowling black" utilizzato dai giapponesi?
Roger saluti
Giammai!!Enrywar67 ha scritto:....ecco....adesso abbandonerai la Regia per i Nipponici alleati....!!!!direi bello tanto tanto.....!!![]()
![]()
Vabbè ma questo era un "test-shot" [emoji117] [emoji118] i prossimi verranno dolcific...ehm remunerati adeguatamente...nannolo ha scritto:ottimo lavoro di recupero !!
sono doppiamente felice che le maschere siano andate bene.. però il ciambellone mica l'ho visto...![]()
![]()
inviato con tapacoso...
Sembra di si...ma finché non va in vetrina...meglio parlà piano...SPILLONEFOREVER ha scritto:Per il Divino Imperatore!
Bellissimo! Alessandro hai risolto alla grande
Parole sante!!! E potrei aggiungere: "Acqua passata non macina più!" [emoji13]Rickywh ha scritto:Spettacolo Alessandro!!!
Ho sentito dire che certe ditte artigianali sono rimaste al baratto come forma di pagamento...Il mio collega dice sempre "tu dare ciambella, io fare vedere cammello"nannolo ha scritto:ottimo lavoro di recupero !!
![]()
inviato con tapacoso...
ciao,
Ricky
fabrizio79 ha scritto:ciao Alessandro!
alla grande!![]()
![]()
Sayonara!
Denghiù!Poli 19 ha scritto:bellissimo Alessandro...davvero complimenti!