Ciao Ragazzi,
Procedo col mio viper anche se alcuni passaggi mi stanno facendo dannare e non poco. Qui il cokcpit che, ora che guardo le foto, necessita di qualche piccolo ritocco.
75918C55-005A-4357-9D80-9B58751A598F_zpsunkhpbjw by
michele serra, su Flickr
DC56D523-4572-490A-A6C3-6BE6319485A9_zpsvsuhkywy by
michele serra, su Flickr
Sul pannello frontale vorrei rimettere mano al quadro ICPcercando di riprodurre meglio i pulsanti e le rotelle.
Purtroppo per le parti piu nascoste e gli MFD non riesco a fare Di meglio, questo kit l'ho acquistato su ebay a poche sterline ma era gia stato iniziato, il tizio aveva montato tutto il cockpit e dipinto di nero, idem per la plancia, ho dovuto lavorarci parecchio.
Gli HARM erano pronti, li ho trattati da subito con il bianco lucido x2, poi ho effettuato un lavaggio con un prodotto mig, molto valido a mio avviso, ogni modo c'è un difetto su entrambi che si nota parecchio.. qui le immagini,
64E74BE6-74E3-4201-9383-84BC3D80357C_zpsbnpyrruz by
michele serra, su Flickr
alla fine li ho sverniciati e ho rimosso il difetto, lo vedrete più avanti.
Il tema piu dolente è l'air intake, l'ho montata e sigillata, ho effettuato la procedura del riempimento ma riscontro sempre difetti, ho verniciato e risverniciaro 4 volte, di cui l'ultima questo week end, ora ho deciso di cambiare strategia, ho dato una mano di primer e ho visto che la presa è uniforme, per cui procederó con una verniciatura classica ad aerografo...
Per ora è tutto,
Ciao