vedremo poi quando devo creare le staffe sotto le ali...
cmq grazie Bono
Moderatore: Madd 22
Non potevo fare altre che prendere al volo il tuo consiglio e applicarlo al modello, grazie mille!!! poi è come l'originale...ho piu fogli ke parti del modello!!!microciccio ha scritto:Ciao Stefano,
sono onorato che tu abbia usato la tecnica che ho "disegnato" riadattandola, ottimamente, alle tue esigenze.
Una domanda: nell'immagine ho semplificato il complesso piastre/staffa di aggancio per esigenze di chiarezza ma tu hai intenzione di rivettare le piastre ed aggiungere quei "cosi"(Distanziatori? Ammortizzatori? Altro? Spero che ci sia nel forum qualcuno che ha potuto prendere visione del catalogo nomenclatore del 2000 per fornirci migliori delucidazioni
) che si trovano nel punto d'attacco tra le piastre ed e la staffa di aggancio?
In ogni caso un lavoro avvincenteche continuerò a seguire con attenzione!
microciccio
Ciao Stefano,Xplo90 ha scritto:...
in realta su le rivettature ci sono eccome ma in questa scala non so se riuscirei a produrle, infatti pensavo di non farle, massimo con un ago tinto nel nero potrei puntarli come se fossero in rilievo... booo vedro!!! ...
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto:...
@Microciccio: ma che laovro fai?? vedo che disegni benissimo! sopratutto riesci a schematizzare in modo semplice e a rendere il concetto con una grafica molto chiara.
Questa non l'ho capita...Sono un grande tifoso del Como (che milita in lega Pro) ma la mia esperienza nel calcio giocato si è fermata alla squadra dell'Oratorio...Xplo90 ha scritto:
@Moreno: Grazie!!! ma giochi in lega pro ????