Buon pomeriggio ragazzi!
Bonovox ha scritto:Sono fatte molto bene Rob, ma mi sembrano un pò spesse; ma vorrei sbagliarmi!
Argo2003 ha scritto:Bonovox ha scritto:Sono fatte molto bene Rob, ma mi sembrano un pò spesse; ma vorrei sbagliarmi!
Anche io ho la stessa impressione, bellissime ma forse un pochino troppo spesse [emoji6]
Madd 22 ha scritto:Ciao rob
Quanto è brutto sto coso, neanche sapevo della sua esistenza. Ma lo sai sulle eliche io non sono ferrato ahaha
A parte gli scherzi, che manina Rob... Una stesura perfetta
Le mottles sono venute benissimo, invece anche io nutro qualche sospetto che i tratti rossi della zona walkaways sono un po' spessi.
Attendo la conclusione del modello

davide tex ha scritto:Mi piace molto questa colorazione , le mottles sono fantastiche e anche tutta la movimentazione che hai dato,complimenti..
Intanto grazie mille ragazzi per i complimenti...fanno molto "umore" visto che la voglia di finirlo è tanta e devo cercare di non commettere stupidi errori perchè rischio di tenermelo sul tavolo da lavoro per altri mesi. Non devo mollare!!!!
Per il discorso walk away..senza fare giri di parole,si,sono leggermente piu
spesse. Questo perchè quando ho cercato di farle piu sottili non mi venivano tutte con lo stesso spessore inclinando di volta in volta il nastro...quindi ho preferito delle linee leggermente piu grosse ma simmetriche ed identiche tra di loro anzichè sottili ma di spessori diversi. Ho trovato una specie di compromesso per non cadere in un errore che ad occhio libero,si vedrebbe benone!
Devo dire però che si amalgamano bene dal vivo,ma questo purtroppo...al momento lo posso confermare solo io!
Poli 19 ha scritto: scusate, ma per spesse intendente la larghezza del tratto?
Si esattamente!Lo spessore di ogni rettangolino rosso!
Per qualsiasi altro dubbio...domanda...vi risponderò con piacere!A presto!Intanto ieri sera ho passato il lucido sulle ali..tra oggi e domani diventerà tutta una caramella!
saluti
RoB da Messina