complimenti,
anche a basetta è spettacolare...è di marzapane?
nel caso il 31 per il compleanno di mia figlia ne faresti una con i disegni di Frozen?

mi apice moltissimo il tuo modello,
veramente bravo
Moderatore: Madd 22
... eh eh...però ricordavo male a quanto pare (ad esempio dei velivoli diversi impegnati nello strafing e che l'oggetto del mitragliamento non era Sulu...chiedo venia, in effetti l'ho visto una volta sola quella puntata) grazie per i link "Trekker".microciccio ha scritto:redo di aver capito il Maxpensiero sul soggetto e la sola citazione di Star Trek merita un applauso perché anche i più accaniti trekker non avrebbero fatto caso a quanto hai scritto.
...ciao Matteo...direi pure che è come avrei voluto che fosse quello che sarà, probabilmente, il mio unico Zeromatteo44 ha scritto: ma anche secondo me è un po troppo "spinto".
...ah aha ah .... prova a dargli un morsoVegas ha scritto:anche a basetta è spettacolare...è di marzapane?
nel caso il 31 per il compleanno di mia figlia ne faresti una con i disegni di Frozen?
Prego Max,pitchup ha scritto:... grazie per i link "Trekker". ...
Nel dubbio ... Phantom IIpitchup ha scritto:... sono in dubbio davvero su cosa cominciare ora: soggetto GB, elica o altro.
Grazie Errico,errico ha scritto:Microciccio qui siamo oltre i limiti del "Nerdismo" da fantascienza!![]()
scusate l'off topic.
....fuochino ...fuochino.... ieri "spippolavo" tra i kit revell e Hasegawa per fare un EJ.microciccio ha scritto:Nel dubbio ... Phantom II
Una buona notizia!pitchup ha scritto:.......fuochino ...fuochino.... ieri "spippolavo" tra i kit revell e Hasegawa per fare un EJ.microciccio ha scritto:Nel dubbio ... Phantom II
saluti