Gli ALCLAD li trovi presso la Galleria Tuscolana... ora non ricordo se hanno anche i MM, ma non credo sinceramente!errico ha scritto:ai model master non avevo pensato, dovrei vedere se riesco a trovarli. Sapete a Roma dove reperire questi oppure gli Alclad? Dove vado di solito non ce li hanno, anche se il negozio è molto fornito.
Se riesco a trovarli voglio fare delle prove comparative tra i vari colori MN. Vorrei riuscire a tirar fuori qualcosa di decente da questo Mig-21.
@ Aspide85: grazie per la disponibilità, se non riesco a risolvere ti contatto.
Mig 21 PF phantom killer
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Mig 21 PF phantom killer
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- scratch builder: si
- Nome: errico
Qualche piicolo passo avanti. Le dritte" che ho utilizzato per il mio mig le ho copiate da un wip dello stesso aereo su un altro sito. Impara l'arte e mettila da parte 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
bel lavoro!mi raccomando addestrali bene i piccoli, cosi magari gli subappalti i lavori più noiosi tra poco!
- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- Nome: Stefano
adoro gli aiutanti sul campo, anche se capita che rallentino i lavori...vai così!
STefano

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Haha! adesso abbiamo scoperto chi ti fa veramente i kit!
bravo Errico!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- errico
- Brave User
visto che volevo sbrigarmi con i lavori.... ho ini ziato a dettagliare il vano carrelli
. Però originale è inguardabile.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Errico,
il tuo MiG-21 gli fa un baffo allo Spit del tuo aiutante
.
Complimenti a tutti e due
microciccio
il tuo MiG-21 gli fa un baffo allo Spit del tuo aiutante

Complimenti a tutti e due

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ah! piccoli modellisti crescono!! bravo errico... chi è, tua figlia? mi raccomando, se dovesse prendere delle sbandate e iniziare ad interessarsi pericolosamente ai carri o ai figurini... fermala! riportala sulla retta via!
Hai studiato bene il montaggio... quelle accortezze te le copierò quando metterà mano al mio. Un piccolo appunto... dalle foto mi sembra che il filo di stagno che hai usato nei pozzetti sia un pò fuori scala... ne hai uno di diametro più piccolo? buon lavoro! ciao!
Hai studiato bene il montaggio... quelle accortezze te le copierò quando metterà mano al mio. Un piccolo appunto... dalle foto mi sembra che il filo di stagno che hai usato nei pozzetti sia un pò fuori scala... ne hai uno di diametro più piccolo? buon lavoro! ciao!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Sono curioso di vedere la verniciatura finale! Vai così e complimenti per l'allieva (prima o poi supererà il maestro
)
Ciao e b(u)onomodellismoVox a te

Ciao e b(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- errico
- Brave User
sfuggire all'occhio attento di Valerio è praticamente impossibile
. Si il filo che ho usato (cavo telefonico) risulta leggermente fuori scala
. Dalle foto che ho visto ti posso assicurare che la differenza non è abbissale, le "pipes" in quel punto sono molto spesse, inoltre di più piccolo non ho nulla in casa per il momento. Le accortezze non sono le mie, ma di un modellista molto bravo da cui ho copiato
.