Do 335 Pfeil-1/32 HK MODELS
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: Do 335 Pfeil-1/32 HK MODELS
molto bello... peccato coprire i particolari del motore e del serbatoio...al limite metti una foto vicino al modello. . 
inviato con tapacoso...

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Mauro
Grazie a tutti per l incoraggiamento...vedremo come viene fuori alla fine, per ora mi sto divertendo molto, il kit e ' veramente buono . Ma ci sono delle stranezze...per esempio ho assemblato il carrello anteriore che ha le ruote gia con l'effetto peso e quindi piatte dal lato che appoggia...beh hanno fatto in modo che non possano girare...ma hanno una tacca sul mozzo che le orienta gia con langolo giusto perche poggino correttamente la parte piatta ...ma pensavano che qualcuno potesse farle appoggiare diversamente se le lasciavano giranti?
Purtroppo a me questo velivolo non mi dice proprio niente...
Però ammiro molto i tuoi lavori Mauro... la scala aiuta in questo... però ci vogliono anche molte capacità manuali
Bel lavoro!
Però ammiro molto i tuoi lavori Mauro... la scala aiuta in questo... però ci vogliono anche molte capacità manuali

Bel lavoro!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
In 32 deve essere davvero bello! Immagino solo i motori come saranno da vedere dal vivo ....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mamma mia che bei lavoretti. Peccato che il serbatoio sia coperto. Domanda: le canne le lasci colorate come la mimetica o le "imbrunisci"?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Knight User
le canne verranno dipinte in dark iron (un colore hooby model lucidabile) a fine lavori, mascherarle e' molto difficile, ma
essendo in metallo alla fine dei vari cicli di verniciatura della livrea della carlinga, le severnicero' grattando via la vernice con una lama di cutter ormai senza piu' filo e poi applichero'
la vernice di cui sopra che e' molto fluida e si distribuisce da sola sul pezzo, poi con un cotton fioc la lucido un po' l'effetto sara' proprio canna di fucile.
essendo in metallo alla fine dei vari cicli di verniciatura della livrea della carlinga, le severnicero' grattando via la vernice con una lama di cutter ormai senza piu' filo e poi applichero'
la vernice di cui sopra che e' molto fluida e si distribuisce da sola sul pezzo, poi con un cotton fioc la lucido un po' l'effetto sara' proprio canna di fucile.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mauro
mi fai sbavare davvero quando vedo i tuoi megasoggetti!
Bellissimo lavoro gli interni (e anche tutto il resto)!!!
saluti
mi fai sbavare davvero quando vedo i tuoi megasoggetti!
Bellissimo lavoro gli interni (e anche tutto il resto)!!!
saluti
-
- Knight User
decals
WP_20170112_22_30_31_Rich by mauro bergamaschi, su Flickr
WP_20170112_22_30_25_Rich by mauro bergamaschi, su Flickr
WP_20170112_22_30_21_Rich by mauro bergamaschi, su Flickr
WP_20170112_22_29_02_Rich by mauro bergamaschi, su Flickr

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ciao Mauro!!!
secondo me le decal potevi farle con le mascherine
unica cosa: la svastica era continua non era spezzettata, puoi riprenderla per caso?

immagine postata a solo scopo di discussione fonte warbirdphotographs.com

unica cosa: la svastica era continua non era spezzettata, puoi riprenderla per caso?

immagine postata a solo scopo di discussione fonte warbirdphotographs.com

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ