quotone per Max!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Non ci siamo più sentiti però....ma che c'entra il J35 ora????? Questo o lo si fa appartenente alla "Repubblica delle gnocche bionde" o Austroungarico e basta!
saluti

Moderatore: Starfighter84
quotone per Max!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Non ci siamo più sentiti però....ma che c'entra il J35 ora????? Questo o lo si fa appartenente alla "Repubblica delle gnocche bionde" o Austroungarico e basta!
saluti
Impossibile non essere d'accordopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
saluti
Ho il 48 per quei 2 soggetti lipitchup ha scritto:Questo o lo si fa appartenente alla "Repubblica delle gnocche bionde" o Austroungarico e basta!
Nulla per ora,microciccio ha scritto:Qualcuno fa gli R-10X Delphinus in scala?
Speriamo di noStarfighter84 ha scritto:Mi pare che anche il fratello in 48 soffra dello stesso problema sul troncone di coda....
Semplice, il GB è Japan Style ossi qualsiasi cosa creata/concepita/utilizzata in giappone quindi si spazia dai Gundam agli aerei utilizzati dalle forze aeree Giapponesi, inclusi gli Ace Combat essendo stati creati dalla Project Aces azienda GiapponeseGeometrino82 ha scritto:Bello è bello, ma io non ho capito cosa centra col GB Jappo.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Eh già, ho visto (ed hai realizzato) aerei di Ace Combat con livree decisamente migliori...pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
sembra più una livrea pubblicitaria di un Whisky. Però è realizzata molto bene, bravo!
saluti