Moderatore: Madd 22
Pioggia di medaglie! [emoji23]nannolo ha scritto:bello... bello... Bello !!!
si vede che ti ci sei divertito e il risultato è pari alla gioia provata nel costruirlo.
Un altro italico regio si aggiunge alla collezione.Ormai puoi fare una mostra tutta tua.
inviato con tapacoso...
Grazie! Su vari libri ed articoli ho letto che i motori DB "scaricavano" molto olio, e quindi imbrattavano la zona scarico di "robaccia marrone", comunque in foto è molto più accentuato. [emoji51]errico ha scritto:Ma che bello! I miei complimenti. A cercare il pelo nelll'uovo non mi convince il colore dei fumi di scarico. In ogni caso ti rinnovo i complimenti.
Seby ha scritto:mamma mia, invidia pazzesca!
vabbè, che dire, perfetto... così dovrebbero essere i modelli...!!
complimentiper il bilanciamento del bianco, secondo me sono migliori le prime foto come colore
![]()
ti ho aggiunto su Flickrbellissimi album!
fabrizio79 ha scritto:Bellissimo Ale!!!![THUMBS UP SIGN]
Inviato tramite Tapatalk
Poli 19 ha scritto:bellissimo Alessandro, i miei più sinceri complimenti!
Danke!!!davmarx ha scritto:Alessà... diventi più bravo ad ogni nuovo modello e quando ti "prende" veramente dai il meglio di te, come in questo caso.
Resta da aggiungere una sola parola: complimenti!
La panza la dovrei fotografare prima...dopo aver messo trasparenti ed antenna ho il terrore di capovolgerlo...[emoji26]MORO21 ha scritto:Ottimo lavoro Ale, hai bilanciato tutto bene.
Come già detto da Errico, il pelo potrebbe essere la scia fumo...ma come detto ti sei divertito è questo conta.
Però una Fotina della "panza" la potevi mettere.
Gigi
Enrywar67 ha scritto:....ammazza quant'è bello!!!Compliments!!
microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
una parola sola: bello!![]()
microciccio
E grazie!centauro84 ha scritto:È bellissimo Ale complimenti
Non mi sembra che tu non ci riesca Vincè!Cox-One ha scritto:Che invidia..... quanto vorrei poter fare cose simili!!!!
Grazie Cosimo, ho messo con la punta del compasso un paio di palline di vinavil, poi le ho "stirate" un pò e verniciate con l' Rlm 74Maver76 ha scritto:Molto bello Alessandro, mimetica insolita e ben realizzata.
Il particolare del cavo antenna, quello che sembra una molla in metallo, come l'hai realizzato?
Complimenti!
Grazie Guido, le maschere per l' aereo di Drago sono perfette, stranamente hanno sbagliato queste altre, ed anche il profilo non è da prendere in considerazione. [emoji6]SPILLONEFOREVER ha scritto:Bello bello bello Alessandro!
P.s. sono un po' preoccupato per le Montex visto che ho anche io quello per i due G6 della R.A.
[emoji106]Jacopo ha scritto:Bellissimo questo 109, complimenti Ale, davvero