PERFIDO!!!

Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie Girolamo !gmax ha scritto:bel lavoro Andrea
Avevo incollato con la bicomponente ma non ha retto forse perche la zona era troppo piccola...Warthog ha scritto:Notevole Andrea!
Peccato per gli inconvenienti che hai descritto, come mai si è "aperto in due?", colla che non ha fatto presa?
Mascherine in plotter??? , per due fiorellini?
Ti piace vincere facile eh...
ne ho messe 15 in gallery.. poi non vi lamentate che sono troppeStarfighter84 ha scritto:Ci lasci così?? in sospeso!? con una sola foto?!
PERFIDO!!!
volevo smettere poi mi sono ricordato le sacre parole " fare o non fare ... non c'e' provare !! "ponisch ha scritto:Ti ha dato filo da torcere questa volta.
Che la forza sia con te.![]()
Nicola
Ora mi ci posso dedicare a tempo pienoROGER ha scritto:Dopo questa faticata, che ha dato ottimi risultati, ti potrai riposare e consolare con il corsarone
Saluti dal Roger
Vorra dire che non potra' andare ai ricevimenti di gala...Argo2003 ha scritto:Eh, certo che senza giacca perde un bel pò...
Io la saga la vedo di default almeno una volta all'anno...davide tex ha scritto:Due cose da dirti.....e sono tutti rimproveri.
La prima ;io ho iniziato a Novembre a guardare la saga di star wars in vista di rouge one.
La secondo ...perche' hai violentato il generale col trapano?
Hai ragione... dovevo fargli i calzini rossi...Madd 22 ha scritto:Bellissimo il mago di OZ.