ciao,mi rifaccio vivo dopo un po che manco causa lavoro e impegni vari che mi impediscono di modellare come vorrei..

,Ora sono in un rifugio in alta montagna e fino ad aprile inoltrato non toccherò colle e colori...Ho approfittato di questa giornata di riposo a casa per finire questo modello che era in stand by e volevo condividerlo con voi

Le foto del wip le ho fatte ma purtroppo a causa del computer molto vecchio non riesco a caricarle su photo bucket,per ogni foto mi ci vogliono 10 minuti

,per caricare queste mi ci è voluta una mezzoretta

.Quando potevo caricarle direttamente sul sito per me era più semplice

.Penso che una delle prossime spese sarà un PC nuovo per poter tornare ad essere attivo sul sito
Il modello è il Tan model con tutti i suoi difetti,direi che per essere un kit nuovo è una mezza delusione, mi ero ripromesso di farlo da scatola ma su qualche punto sono dovuto intervenire,ad esempio lo spessore dei portelli dei vani foto che è semplicemente inguardabile,per cui li ho ristampati in Vacuform. Anche la paretina in fusoliera vicino ai flap è sovradimensionata e l'ho eliminata ricostruendola in plasticard.Per il resto,a parte un po di dettaglio sul seggiolino,è tutto OOB..
Ci rivediamo in primavera con un progetto molto molto grosso....