No no basta, altrimenti caro mi costa questo 117 ahahahahBonovox ha scritto:bhe, la partenza è quella giusta...ma non litigare però se no sfasci un altro modello!

Moderatore: Madd 22
No no basta, altrimenti caro mi costa questo 117 ahahahahBonovox ha scritto:bhe, la partenza è quella giusta...ma non litigare però se no sfasci un altro modello!
Quanto è vero... Io ultimamente senza moto e senza modellismo bestemmio pure la mattina appena sveglio. È assurdo come i nostri spazi sia temporali che fisici ci permettono di rilassarci e stare beneStarfighter84 ha scritto:Off TopicComunque, se posso permettermi, OK la situazione lavorativa... ma ognuno di noi ha la propria valvola di sfogo che evita "scapocciamenti" più pericolosi nella vita di tutti i giorni. Nel nostro caso si chiama modellismo... e le nostre consorti non è che comprendano a pieno l'effetto terapeutico che ha su di noi. Purtroppo...
Ciao LucaMadd 22 ha scritto:Ciao mattia.
Bene bene finalmente ti vedo all'opera! A quanto ho capito se uno di quei modellista che si complica la vita per raggiungere il suo obiettivo. Bene bene mi piaci allora (come modellista intendiamo... Tanto sei coniugato ahaha)![]()
![]()
A parti gli scherzi vai così ti seguo ci vuole coraggio per fare il mitico nighthawk![]()
Quanto è vero... Io ultimamente senza moto e senza modellismo bestemmio pure la mattina appena sveglio. È assurdo come i nostri spazi sia temporali che fisici ci permettono di rilassarci e stare beneStarfighter84 ha scritto:Off TopicComunque, se posso permettermi, OK la situazione lavorativa... ma ognuno di noi ha la propria valvola di sfogo che evita "scapocciamenti" più pericolosi nella vita di tutti i giorni. Nel nostro caso si chiama modellismo... e le nostre consorti non è che comprendano a pieno l'effetto terapeutico che ha su di noi. Purtroppo...
Eh io pureBonovox ha scritto:belle le fotoincisioni anche se come consolle non sono proprio il massimo però fanno la loro figura. Avrei dato un po di "movimento" alle cinghiette della sedura.
Vai alla grande!
Ciao Davide! Assolutamente si, trapezi abbassati e armati con GBU-10 Paveway II in bella vista, rende molto di più! Il seggiolino mi soddisfa dai ma lo vedremo nel complesso quando lo assemblerò alla fine dei giochi!davmarx ha scritto:Bravo Mattia, mi sembra tu stia facendo un buon lavoro. Anche il sedile trovo renda bene, specialmente considerando quanto è piccolo in scala.![]()
![]()
Vedo che hai lasciato i deflettori frangivento mobili della stiva in posizione estesa, vuol dire che monterai la rotaie delle armi estratte, giusto?