Cox-One ha scritto:Nooooo dai ..... qualche info in più ci vuole!!!
Spiega bene come hai ottenuto la facciata.
Ci vuole un bel passo passo ....
Gli infissi da dove arrivano?
Sul Tiger II quale hai scelto? Vedo che hai upgradato canna e cingoli ....
Ciao Vincenzo,
Magari aprirò un post nella sezione diorami, comunque ho utilizzato un materiale estremamente lavorabile della True herth trovato in fiera, si chiama struttura pack mi pare.
Tagliato, inciso e levigato, si lavora molto bene.
Gli infissi sono verlinden, recuperati da un cliente del mio negoziante che non pratica più.
Per il tetto ho usato cartoncino, e per le cornici delle finestre listelli di legno.
In merito al carro ho qualche dubbio:
Vorrei fare la versione utilizzata in Belgio ma pensavo senza decal perché dalle immagini storiche io marcati così non ne ho trovati....cioè con quella mimetica si ma non riportano numeri.
Indagherò ancora, magari viste le tue conoscenze puoi aiutarmi.
Ho anche visto che alcuni avevano lo zimmerit ed altri no.. devo decidere se farlo o no.
Cingoli friulmodel e canna Aber, ho iniziato oggi a pulire e preparare i cingoli
free image hosting
ROGER ha scritto:Questo si che mi piace come metallo pesante! Ottima scelta e rapida guarigione
Roger
Grazie Roger
matteo44 ha scritto:Personalmente, preferisco molto più il Tiger I che il II però lo trovo cumunque un gran bel carro!!
Ottima scelta Giovanni
Con che mimetica lo farai?
Bella anche la facciata della casa
Concordo con valerio nel sporcala un po, qualche foro di proiettile e qualche vetro rotto ed è perfetta!

Prima o poi farò anche il Tiger I , tranquillo

Per l edificio devo ancora valutare l'ambientazione, cioè se danneggiarlo o meno, comunque c'è ancora un po da lavorarci
Grazie Matteo