bando alle ciance, via alle solite penose foto...

Moderatore: Madd 22
Ciao Luca,fearless ha scritto:Eccoci qua... finito questo wip... che dire, mi sono divertito, sono abbastanza soddisfatto, e ho aggiunto alla collezione un aereo che mi piace parecchio..
È vero! Ero indeciso se usare l'opaco o il satinato, vedendo poi le foto, diventavano piuttosto opachi e sbiaditi e ho optato per il primo... Ma effettivamente è venuto troppo opaco...Starfighter84 ha scritto:Il weathering sulle prese d'aria è molto convincente Luca! forse è la finitura finale è un pò troppo opaca... quale trasparente hai usato?
Vero anche questo... Anche dalle foto si vede bene la zona che dici tu, e che sul modello in pratica non è rappresentata...microciccio ha scritto:
Guardando le forme del muso, adesso che è completo, credo che ci sia qualcosa che non torna soprattutto nella forma assunta dalla parte piatta che contiene i vetri delle fotocamenre dove si congiunge col resto della fusoliera divenendo di forma arrotondata. Ho provato a fare una rapida immagine per chiarire.
RF-84F confronto by Paolo, su Flickr
Sul velivolo e la piacevolezza delle sue forme nulla da aggiungere al tuo commento.![]()
microciccio
davmarx ha scritto:Ecco finalmente in galleriaquesto, a mio parere, bellissimo aereo.![]()
Nonostante i problemi che hai riscontrato durante la costruzione del modello trovo tu abbia ottenuto un ottimo risultato, bravo Luca.