Ciao Paolo, ok grazie per il disegno, poi chiederò a Valerio qualche foto al riguardo, per il set della daco ho dato un'occhiata, vediamo un po' se è una modifica fattibile per le mie capacità, altrimenti comprerò solo lo sprue dedicato alle prese d'aria, credo si possa comprare la singola stampata e non tutta la conversione.microciccio ha scritto: Prego Angelo.
le foto che cerchi chiedile a Valerio. Le pubblicò anni fa in un WIP che adesso mi è impossibile recuperare.
Per decidere come agire dai uno sguardo alla successiva immagine che ho ricavato da quella precedentemente postata, quindi con tutti i limiti di quei disegni, in cui la presa del G è in rosso.
f-104G-S-Presa-daria-CONFRONTO by Paolo, su Flickr
Personalmente stuccherei e lavorerei partendo da zero ma la scala 1/48 la bazzico assai poco, quindi ti suggerisco di attendere il consiglio di qualcuno che ha già eseguito questa operazione sul modello Hasegawa.
microciccio
PS: come ti ha ricordato Luca nel Improvement & Correction Set della DaCo trovi le prese già pronte insieme a molti altri pezzi utili.
Ciao Angelo