la terra la lascio di quel colore, in realtà dal vivo è un po' più scura, infatti secondo me è tutto troppo scuro, proverò a metterci un po' di erba più chiara in mezzo...
Moderatore: Madd 22

Alla fine non è venuto poi chissà quanto bene, però ho sperimentato alcune tecniche per me nuove e in fin dei conti non fa neanche così schifo... la mimetica non è proprio corretta, ho esagerato con i pigmenti nella parte sotto, la vernice ha fatto un po' di scalini e mancano alcune stuccature di cui mi sono accorto dopo... pazienza, cercherò di lavorare meglio nel prossimo modello! la basetta non è ancora finita ma per fare le foto ci sta bene lo stesso... beh ecco a voi le foto!
P.S. Hans non si riferisce ad Hans Ulrich Rudel! il nostro amico è solo un omonimo
 Alla fine non è venuto poi chissà quanto bene, però ho sperimentato alcune tecniche per me nuove e in fin dei conti non fa neanche così schifo... la mimetica non è proprio corretta, ho esagerato con i pigmenti nella parte sotto, la vernice ha fatto un po' di scalini e mancano alcune stuccature di cui mi sono accorto dopo... pazienza, cercherò di lavorare meglio nel prossimo modello! la basetta non è ancora finita ma per fare le foto ci sta bene lo stesso... beh ecco a voi le foto!
P.S. Hans non si riferisce ad Hans Ulrich Rudel! il nostro amico è solo un omonimo 

la basetta è fatta con das, legno delle cassette della frutta
 la basetta è fatta con das, legno delle cassette della frutta  erba per diorami di diversi tipi mescolati (che dovrò schiarire), tempere e pigmenti Vallejo per il fango, volevo realizzare una pozzangherona e dar l'effetto di umido ed aggiungere qualche barile se riesco a trovarlo!
 erba per diorami di diversi tipi mescolati (che dovrò schiarire), tempere e pigmenti Vallejo per il fango, volevo realizzare una pozzangherona e dar l'effetto di umido ed aggiungere qualche barile se riesco a trovarlo! 

Certo che puoi! ricordati di inserire un collegamento che riporti al WIP una volta che hai aperto il post nelle gallerie.Psycho ha scritto:Danke! posso mettere anche i miei modelli nella galleria del forum, anche se non sono proprio il massimo?