RF-84F TanModel
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: RF-84F TanModel
Hai usato anche le decal da scatola o tutte aftermarket Lu?
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Ciao Luca,
dalla foto qui sopra direi che hai recuperato bene il modello dopo i guai della mascheratura - mi piace !!
Alberto
dalla foto qui sopra direi che hai recuperato bene il modello dopo i guai della mascheratura - mi piace !!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Nemo me impune lacessit
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
solo gli stencil da scatola... una volta scontornati al massimo, si sono rivelate tutto sommato accettabili, sature nei colori, a differenza del resto...Starfighter84 ha scritto:Hai usato anche le decal da scatola o tutte aftermarket Lu?
grazie Alberto!!!Vigilante ha scritto:Ciao Luca,
Alberto

- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Nemo me impune lacessit
Nemo me impune lacessit
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.
Alberto
grazie Alberto, troppo buono!!

Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti direi ottimi, dalle ultime foto mi sembra che il tuo soggetto sia bello vissuto.
Attediamo il modello "imbasettato". Ciao.
Fabrizio.
Attediamo il modello "imbasettato". Ciao.
Fabrizio.
Concordo in pieno , mi piace molto il colore sbiadito del pannello antiriflesso e la finitura del modello in generale , oltre al nero sulle prese d'aria.Davvero bello!!!Aspetto le ruote!!!E poi il particolare sistema di apertura del tettuccio darà un senso di movimento!Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.
Alberto

- fearless
- Ancient User
grazie ragazzi per i commenti!! a breve posterò in gallery...

ero davvero combattuto sul fatto di lasciare la cappottina aperta o meno... alla fine l'ho lasciata chiusa, mi piace parecchio la linea di questo aereo...Massimo ha scritto:Concordo in pieno , mi piace molto il colore sbiadito del pannello antiriflesso e la finitura del modello in generale , oltre al nero sulle prese d'aria.Davvero bello!!!Aspetto le ruote!!!E poi il particolare sistema di apertura del tettuccio darà un senso di movimento!Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.
Alberto
...infatti volevo dire ...chiusa!!!!!fearless ha scritto:grazie ragazzi per i commenti!! a breve posterò in gallery...![]()
![]()
ero davvero combattuto sul fatto di lasciare la cappottina aperta o meno... alla fine l'ho lasciata chiusa, mi piace parecchio la linea di questo aereo...Massimo ha scritto:Concordo in pieno , mi piace molto il colore sbiadito del pannello antiriflesso e la finitura del modello in generale , oltre al nero sulle prese d'aria.Davvero bello!!!Aspetto le ruote!!!E poi il particolare sistema di apertura del tettuccio darà un senso di movimento!Vigilante ha scritto:Ho appena visto dal vero il modello che a mio giudizio e' molto bello ... Luca e' riuscito a recuperare molto bene i problemi di verniciatura ed ora il modello rappresenta un aereo "vissuto" verso la fine della sua vita operativa.
Alberto