eccomi qua a postare ufficialmente la prima foto del wippo. Iniziamo con l'abitacolo. Davvero la Tamiya ha fatto un lavoro da orologiao, la quantità di pezzi da inserire (componenti la struttura, il cruscotto e le "scatole") nel minuscolo abitacolo è impressionante per la scala. Mi sono detto: non si chiuderanno mai le fusoliere con tutta questa roba appiccicata! E invece dalle prove a secco sembra che tutto vada su con un meraviglioso "clack".
Sono davvero stupito!!! Questo modello si monta per puro piacere e senza dover aggiungere nulla, si può davvero giocare con lo stesso spirito di quando montavamo le sorpresine della "Kinder". A volte me ne dimentico e ogni modello sembra quasi debba essere affrontato per il raggiungimento di un processo catartico, quasi dovessimo necessariamente scontare chissà quale peccato! Questo per dire in parole semplici che mi sto divertendo davvero e questo e lo scopo che mi prefiggo da qualche tempo cercando qualche dettaglio in meno e fare qualche modello in più!

Detto ciò questi sono i lavori fin qui..... ora aggiungerò una paio di cinture e chiuderò tutto.
saluti