microciccio ha scritto:Ciao Giovanni,
per cominciare auguri di pronta guarigione.
Bello il Leopard 2 anche se sono rimasto affezionato al vecchio 1 riprodotto anni or sono da
Atlantic. Comunque un bel
bestione!
Partono le domande: mezzo isolato o diorama? Carico o scarico di materiali/fogliame al suo esterno? Mimetica scelta?
Buon lavoro.
microciccio
Ciao microciccio,
Non ho ancora deciso se farlo isolato o con diorama, mi sto guardando un po d'immagini per prendere ispirazione. Idem per la mimetica.
Invece il discorso fogliame esterno mi attira parecchio come anche i carichi in torretta!
Me lo studio un po poi decido
Fabio_lone ha scritto:Questo carro è un vero concentrato di ignoranza su cingoli, molto cattivo e molto pesante. Lo fai tedesco o questa versione la si può fare anche esotica (che so...finlandese)?
Ciao Fabio,
La versione proposta da scatola è prettamente tedesca e mi piace molto, comunque ora mi sto documentando per capire le differenze tra le possibili versioni poi valuterò se rimanere sul tedesco o virare altrove.
ponisch ha scritto:Bene vedo che sei già all' opera. Vediamo come ti esce questo Leopard irresistibile. Ti seguo
Nicola

Ciao Nicola,
Speriamo bene, per me questo mezzo una linea veramente interessante, vediamo cosa esce
Luke1987 ha scritto:Noi qua non abbiamo sentito nulla per fortuna .. zone vicine e Modena si invece ... cmq lasciando questo orribile OT domando :
Hai iniziato? Foto? Progressi ?
Cerca di rimetterti

Ciao Luke,
Ho iniziato i lavori, ho installato le componenti ammortizzanti e lavorato sul pannello posteriore.
Ora sto preparando le barre antitorsione del gruppo rotolamento.
Fino qui tutto ok, incastri perfetti.
caricare immagini
url immagine