cosa dite sinistra

oppure destra

sotto con le preferenze ed eventuali consigli.....
@Max
riguardo le serie televisive degli anni 70/80,guarda la mia vetrina

Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie max,i mezzi shado sono in metallo,non sono kit.pitchup ha scritto:Ciao Fabio
Fantastica la ragazza, sei sempre più fenomeno.
I mezzi Shado della tua vetrina sono kit di montaggio???
La Eagle ce l'ho anche io: una tipo la tua ma versione Aquila cargo, più una Eagle Transporter della Dinky Toys del 1977 (smontata perchè la dovrei restaurare). Poi ovviamente ho tutti i libri della collana Spazio 1999 1^ serie e tutti i DVD sempre ì^ serie.
saluti
Massimo da Livorno
l'effetto che si nota sul naso è dovuto alla foto,adesso devo dare una passata con il trasparente satinato sull'incarnato,poi maschero tutto e si passa alla colorazione definitiva dei capelli.Bonovox ha scritto:Dico di si anch'io, anche se il naso tende al rossiccio, ma forse è il viraggio della foto! Ottimo il risultato fino ad ora, comunque! Le sfumature all'incarnato sono eccezionali
Vai avanti che sono curioso della tutina rossa
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao.per quanto riguarda i tempi di consegna,io abito vicino ad Alessandria,si va dai 13 ai 20gg,per le tasse la cosa è abbastanza random,loro sulla scatola come valore mettono 20$,a me qualche volta è capitato di pagare qualcosa.Shuya ha scritto:Ciao brok una domanda, mi sto accingendo anche io a comprare da e2046, sai mica dirmi i tempi di consegna (io ho scelto registered mail) ed eventuali tasse doganali?