Ciccio ma da te l'audio funziona?da me solo quello della pubblicitàBonovox ha scritto:FUNZIONA TUTTOOOO
Vi seguo con molto interesse

Moderatore: Starfighter84
Ciccio ma da te l'audio funziona?da me solo quello della pubblicitàBonovox ha scritto:FUNZIONA TUTTOOOO
Vi seguo con molto interesse
Anche a me l'audio non funziona (pubblicita' a parterob_zone ha scritto:Ciccio ma da te l'audio funziona?da me solo quello della pubblicitàBonovox ha scritto:FUNZIONA TUTTOOOO
Vi seguo con molto interesse![]()
Ciao Valerio, solo immagini niente audio, a meno che la tua non fosse battutaStarfighter84 ha scritto:Ora anche con audio ragazzi....!
Vero...non si sentesiderum_tenus ha scritto:Anche a me l'audio non funziona (pubblicita' a parterob_zone ha scritto:Ciccio ma da te l'audio funziona?da me solo quello della pubblicitàBonovox ha scritto:FUNZIONA TUTTOOOO
Vi seguo con molto interesse![]()
)
Ho lo stesso problema: se fino ad ora di pranzo si vedeva (pur se senza audio), ora non si vede più nulla.Poli 19 ha scritto:scusate ma io non riesco ad entrare nella diretta. Lo schermo ha il logo ma non ci sono pulsanti per far partire. Salto qualcosa?
vedremo domani? speriamo!siderum_tenus ha scritto:Ho lo stesso problema: se fino ad ora di pranzo si vedeva (pur se senza audio), ora non si vede più nulla.Poli 19 ha scritto:scusate ma io non riesco ad entrare nella diretta. Lo schermo ha il logo ma non ci sono pulsanti per far partire. Salto qualcosa?
Penso sia dovuto al fatto che non c'è più nulla in diretta.Poli 19 ha scritto:vedremo domani? speriamo!siderum_tenus ha scritto:Ho lo stesso problema: se fino ad ora di pranzo si vedeva (pur se senza audio), ora non si vede più nulla.Poli 19 ha scritto:scusate ma io non riesco ad entrare nella diretta. Lo schermo ha il logo ma non ci sono pulsanti per far partire. Salto qualcosa?
Poli 19 ha scritto:scusate ma io non riesco ad entrare nella diretta. Lo schermo ha il logo ma non ci sono pulsanti per far partire. Salto qualcosa?
siderum_tenus ha scritto:
Ho lo stesso problema: se fino ad ora di pranzo si vedeva (pur se senza audio), ora non si vede più nulla.
Ragazzi, fino alle 18,15 circa si vedeva poi il collegamento non è saltato semplicemente hanno smontato lo stand perchè ho visto in diretta mentre toglievano le cose dal banco e poi in ultimo hanno spento la web, credo siano andati a cenarePoli 19 ha scritto:siderum_tenus ha scritto:
vedremo domani? speriamo!