Moderatore: Starfighter84
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:... ho steso il giallo che si conferma un colore difficile da applicare (forse era meglio un fondo bianco...) ...
matteo44 ha scritto:Bello lucido!![]()
Bravo Marco...
Occhio però che gli interni degli slat erano in RLM02 e non del colore della mimetica...
... e, mi raccomando, colora anche le mitragliatrici
Grazie Ale, ma non sono ancora alla fine ...una cavolata posso sempre combinarla...mi conosci no?Argo2003 ha scritto:Bello bello bello Marco!
Se non te la senti ormai (visto che hai messo le decals) gli interni degli slats lasciali così, al di là della piccola inesattezza, è già un bellissimo modello!
Grazie Vincenzo!!!Cox-One ha scritto:Quanto mi piacciono gli Emil ....... dai che va bene
Ottimo consiglio mitico Paolo! alla prossima occasione...provo...microciccio ha scritto:Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:... ho steso il giallo che si conferma un colore difficile da applicare (forse era meglio un fondo bianco...) ...
se dovesse capitarti ancora, e visto che di velivoli teutonici ne fai un buon numero è possibile, ho un amico che consiglia di passare sotto il giallo il ... rosa! Personalmente non ho mai provato però ho visto un suo modello e il giallo finale ha dei bei toni carichi e caldi al punto giusto.
microciccio