Re: F-4E TuAF 1/72 Rev -ULTIMO AGGIORNAMENTO-

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Re: F-4E TuAF 1/72 Rev -Aggiornamento del 7.11-

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Mi piace il "riscaldamento" per la bestia in 32! Ora pure io non vedo l'ora si seguirti col mio "E" JappoNippoGB.
Bel lavoro davvero...anzi perchè non ti metti in ferie, ci lavori H24 e così in un paio di giorni metti mano all'aerografo?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:....
Bel lavoro davvero...anzi perchè non ti metti in ferie, ci lavori H24 e così in un paio di giorni metti mano all'aerografo?
saluti
Ci sto pensando e tu mi tenti...UHMMMM...."EHMMMM...COMANDANTEEEEE....FIRMA STA DOMANDINA DI FERIEEEEE" :-000 :-Figo :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, non avendo seguito tutta la discussione dall' inizio e leggendo tutto il wip solo ora per la prima volta ammetto che non ho capito nulla di che versioni farai, anche perché da quanto ho capito, hai cambiato idea in corsa e hai modificato il wip cancellando alcune foto (o sono solo io che non le vedo). Quindi per me sarà tutta una sorpresa.
Complimenti per quanto fatto fin quì e buon lavoro.

Ciao Marco

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Geometrino82 ha scritto:Ciao, non avendo seguito tutta la discussione dall' inizio e leggendo tutto il wip solo ora per la prima volta ammetto che non ho capito nulla di che versioni farai, anche perché da quanto ho capito, hai cambiato idea in corsa e hai modificato il wip cancellando alcune foto (o sono solo io che non le vedo). Quindi per me sarà tutta una sorpresa.
Complimenti per quanto fatto fin quì e buon lavoro.

Ciao Marco

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Giusto Marco...e c'hai ragione a non capirci nulla...manco io, figurati. :-crazy :-sbrachev
Ti riassumo brevemente. Ho due kit a disposizione: il Revell e l'Hasegawa (F-4F e F-4EJ). Il wip era partito per fare due japponesini in contemporanea e cioè questo
Immagine
...e questo
Immagine
Mi piaceva riprodurre anche il modello dedicato alla TuAF e cioè questo
Immagine
però a due condizioni: ...se riuscivo a trovare le decals e se riuscivo ad apportare le modifiche al pit sulla strumentazione dei pannelli ant e post. Ho trovato le decals e sono siuscito a modificare i pannelli strumenti, ed ecco che alla fine il lavoro è stato così distribuito:
kit Revell per l'F-4E TuAF per questo wip e kit Hasegawa per l'F-4EJ 30th anniversary (il secondo) per il prossimo GB Japan. Il primo modello l'ho scartato visto che il secondo japponesino è stato scelto da mia moglie...accontentiamola! :-oook
Spero di non averti confuso ancora di più le idee e di non averti rovinato il fine settimana! :-crazy :-crazy :-sbrachev :-sbrachev :-oook :-oook
A presto ragazziii!!!! :-SBAV

Le immagini sono prese dal sito AviationGraphic.com e postate solo a scopo visivo

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

vai France'!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bonovox ha scritto:kit Revell per l'F-4E TuAF per questo wip e kit Hasegawa per l'F-4EJ 30th anniversary (il secondo) per il prossimo GB Japan. Il primo modello l'ho scartato visto che il secondo japponesino è stato scelto da mia moglie...accontentiamola! :-oook
....io ho un'unica certezza ...cambia moglie! Ehhhhhh....i siculi di una volta non ci sono più :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Re: F-4E TuAF 1/72 Rev -Aggiornamento del 7.11-

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:Ciao
Bonovox ha scritto:kit Revell per l'F-4E TuAF per questo wip e kit Hasegawa per l'F-4EJ 30th anniversary (il secondo) per il prossimo GB Japan. Il primo modello l'ho scartato visto che il secondo japponesino è stato scelto da mia moglie...accontentiamola! :-oook
....io ho un'unica certezza ...cambia moglie! Ehhhhhh....i siculi di una volta non ci sono più :-prrrr
saluti
:-sbrachev :-sbrachev ...e' troppo tardi ormai :,-( :-sbrachev
Enrywar67 ha scritto:vai France'!
:-oook

Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Perdona l'ignoranza che differenze ci sono tra f4e e f4ej?le decals per lo special color sono da scatola?

Sent from my K68w using Tapatalk
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Certo che visto come tratti questo Fantasma, mi viene l'idea di non fare uscire dalla scatola il mio!
Interessante la paratia degli scarichi
Ciao

Stefano
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Enrywar67 ha scritto:... che differenze ci sono tra f4e e f4ej?le decals per lo special color sono da scatola? ...
Ciao Enrico,

anticipo Francesco che eventualmente integrerà le informazioni. Ne abbiamo parlato qui.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”